UFC, l’italiana Venator, Jake Paul vs T-Wood II. Tutti i match della settimana, come e quando vederli

Siamo ancora scioccati dalla sconfitta di Amanda Nunes a UFC 269, e alcuni di noi anche della facilità con cui Charles Oliveira ha preso la schiena di Dustin Poirier difendendo il titolo di campione dei pesi leggeri. Ma a mala pena abbiamo il tempo di metabolizzare tutto ciò che è successo, perché davanti a noi si prospetta un altro weekend pieno di combattimenti. Importantissimo per noi abitanti dello Stivale il debutto della promotion Italiana Venator su UFC Fight Pass. La UFC tornerà nel confortevole APEX Centre per UFC Fight Night: Lewis vs Daukaus. Contemporaneamente assisteremo ad un rematch che nessuno ha chiesto, ma che guarderemo comunque: Jake Paul vs Tyron Woodley 2.

ONE Championship: Winter Warriors 2

Potremo riscaldarci già da venerdì con un evento ONE Championship, che nonostante i nomi abbastanza sconosciuti, riesce a dare sempre tanto spettacolo in modo gratuito e ad un orario a noi confortevole. Inoltre, la main card inizierà con un match di muay thai tra l’italiano Joseph Lasiri e il giapponese Asahi Shinagawa.

L’evento inizierà alle 14:30 di venerdì, visibile gratis sul canale YouTube ufficiale ONE Championship.

Venator FC 9 su UFC Fight Pass

Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: