Conor McGregor ci ricasca: insulta Makhachev in un tweet, poi elimina

Conor McGregor – Il mistico irlandese ex double champ, sembra essere assolutamente certo del suo ritorno a combattere e sa anche chi dovrebbe affrontare: il campione dei pesi leggeri Charles Oliveira. Il brasiliano ha appena difeso il suo titolo contro Dustin Poirier e ovviamente è già partito il totonomi di chi dovrebbe affrontarlo. McGregor con la sicurezza che lo ha sempre contraddistinto, ha twittato:

Quindi qual è la data in cui combatto con Oliveira?

Il pupillo di Khabib Numragomedov, Islam Makhachev, non ha resistito nel fare una battuta rivolta a Conor:

Il tuo incontro è il 30 febbraio

Insinuando quindi che l’incontro tra l’irlandese e l’attuale campione non avverrà mai. McGregor non è mai stato famoso per stare zitto di fronte alle provocazioni e ha regalato un’altra uscita delle sue:

Sei un signor nessuno, figlio di incesti.

E nel rispetto della sua tradizione (vedere il tweet di pessimo gusto sulla morte del padre di Khabib) ha poi cancellato il tweet per evitare (troppi) problemi.

Islam Makhachev cavalca un striscia di vittorie impressionante: dopo aver perso il suo secondo match in UFC, nel 2015, ha vinto 9 incontri di fila, gli ultimi 3 tutti per finalizzazione. Quella contro Adriano Martins rimane l’unica sconfitta nella sua carriera da professionista.

Conor McGregor invece ha perso 3 dei suoi ultimi 4 incontri, e nel suo ultimo incontro ha rimediato un bruttissimo infortunio alla caviglia che lo terrà fuori dall’ottagono per ancora un bel po’ di tempo, anche se lui sembra non vedere l’ora di tornare. Ultimamente, era diventato l’uomo più discusso d’Italia dopo la sua aggressione a Francesco Facchinetti.

L’avversario più papabile per la prossima difesa di Charles Oliveira comunque, guardando i ranking, sembra essere Justin “The Highlight” Gaethje.

 

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: