UFC Lewis vs. Daukaus, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Ultima card dell’anno quella di stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e qualche match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Lewis e Daukaus protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per il vertice della categoria dei pesi massimi, tra due fighter pronti, almeno lo si spera, a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Chris Daukaus forte di una striscia vincente negli ultimi cinque match, proverà a sconfiggere il due volte contender della categoria Derrick Lewis, amatissimo da tanti fan; più che altro per la sua simpatia.

La main card sarà visibile all’una di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, in prima posizione quello tra Stephen Thompson e Belal Muhammad probabile vincitore del premio Fight of the Night. Da non sottovalutare nemmeno quelli di Angela Hill, Mateusz Gamrot e Cub Swanson, tutti contro avversari solidi.

Derrick Lewis (265) vs. Chris Daukaus (235.5)

Stephen Thompson (170.5) vs. Belal Muhammad (170.5)

Amanda Lemos (115) vs. Angela Hill (115.5)

Raphael Assuncao (136) vs. Ricky Simon (135.5)

Diego Ferreira (156) vs. Mateusz Gamrot (155.5)

Cub Swanson (145.5) vs. Darren Elkins (145.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno inaspettatamente alle 22 di stasera. Una lunga fila di incontri scorrerà per tutta la sera con alcuni nomi importanti. In particolar modo si segnalano quelli di Gerald Meerschaert, Justin Tafa, Raquel Pennington e Charles Jourdain.

Dustin Stoltzfus (185.5) vs. Gerald Meerschaert (185.5)

Raoni Barcelos (135.5) vs. Victor Henry (136)

Justin Tafa (267)* vs. Harry Hunsucker (238.5)

Sijara Eubanks (127.5)* vs. Melissa Gatto (125)

Charles Jourdain (145.5) vs. Andre Ewell (145)

Raquel Pennington (145) vs. Macy Chiasson (148.5)*

Don’tale Mayes (256.5) vs. Josh Parisian (262)

Matt Sayles (155.5) vs. Jordan Leavitt (155.5)

**I fighter hanno mancato il peso e dovranno versare una parte della loro borsa agli avversari; i match si faranno ugualmente.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: