La leggenda delle MMA Chael Sonnen, analista, amatissimo opinionista ed ex fighter UFC, è stato trasportato fuori da un albergo di Las Vegas in manette.
La notizia è stata riportata inizialmente da TMZ, con un video che lo ritrae scortato dalla polizia. I testimoni parlano di una rissa, ma ancora sappiamo pochi dettagli su chi ne ha fatto parte e le motivazioni. La polizia ha dichiarato che Chael Sonnen ha ricevuto 5 denunce per reati minori, e il fatto è ancora sotto investigazione.
Report: Chael Sonnen detained, given multiple citations for battery in alleged Las Vegas hotel altercation https://t.co/dfsKtPKg06 pic.twitter.com/SmE5c6b01m
— MMAFighting.com (@MMAFighting) December 19, 2021
Sembra che alcuni testimoni oculari lo abbiano visto bussare violentemente ad una porta dell’albergo Four Seasons intorno alle 7 del pomeriggio. Altri invece dichiarano di aver visto una coppia passare per il corridoio, con cui è poi esplosa una rissa. Sembra che Chael Sonnen stesse sovrastando con facilità l’uomo in questione, di cui ancora non sappiamo l’identità.
La donna allora ha iniziato ad urlare, e qualcuno ha chiamato la polizia, che ha poi scortato “The Bad Guy” fuori in manette. Ma alla fine non è avvenuto alcun arresto.
Molto probabilmente, essendo Chael Sonnen attivissimo sul suo canale YouTube, sentiremo a breve la sua accurata versione dei fatti. La speranza è che questa storia non sia qualcosa di ridicolo come quella tra Conor McGregor e Facchinetti.
Comments
No Comments