Chael Sonnen in manette per rissa a Las Vegas

La leggenda delle MMA Chael Sonnen, analista, amatissimo opinionista ed ex fighter UFC, è stato trasportato fuori da un albergo di Las Vegas in manette.
La notizia è stata riportata inizialmente da TMZ, con un video che lo ritrae scortato dalla polizia. I testimoni parlano di una rissa, ma ancora sappiamo pochi dettagli su chi ne ha fatto parte e le motivazioni. La polizia ha dichiarato che Chael Sonnen ha ricevuto 5 denunce per reati minori, e il fatto è ancora sotto investigazione.

Sembra che alcuni testimoni oculari lo abbiano visto bussare violentemente ad una porta dell’albergo Four Seasons intorno alle 7 del pomeriggio. Altri invece dichiarano di aver visto una coppia passare per il corridoio, con cui è poi esplosa una rissa. Sembra che Chael Sonnen stesse sovrastando con facilità l’uomo in questione, di cui ancora non sappiamo l’identità.
La donna allora ha iniziato ad urlare, e qualcuno ha chiamato la polizia, che ha poi scortato “The Bad Guy” fuori in manette. Ma alla fine non è avvenuto alcun arresto.

Molto probabilmente, essendo Chael Sonnen attivissimo sul suo canale YouTube, sentiremo a breve la sua accurata versione dei fatti. La speranza è che questa storia non sia qualcosa di ridicolo come quella tra Conor McGregor e Facchinetti.

Author
Published
12 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: