UFC Kattar vs. Chikadze, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Prima card dell’anno quella di stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e qualche match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Kattar e Chikadze protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per i piani alti della categoria dei pesi piuma, tra due fighter seriamente pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Giga Chikadze imbattuto nella sua avventura in UFC e forte di una striscia vincente negli ultimi nove match, proverà a sconfiggere l’ex contender della categoria Calvin Kattar, di ritorno dopo un anno dal suo ultimo incontro/debacle contro l’ex campione Max Holloway.

La main card sarà visibile all’una di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, come il rematch tra Katlyn Chookagian e la brasiliana Jennifer Maia. Da non sottovalutare nemmeno quelli di Brandon Royval e Chase Sherman, entrambi contro avversari solidi.

Calvin Kattar (146) vs. Giga Chikadze (146)

Jake Collier (264.5) vs. Chase Sherman (250)

Brandon Royval (125.5) vs. Rogerio Bontorin (125.5)

Katlyn Chookagian (126) vs. Jennifer Maia (126)

Dakota Bush (155.5) vs. Viacheslav Borshchev (155)

Bill Algeo (145) vs. Joanderson Brito (145.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 23 di stasera, ovvero sabato. Anche qui alcuni nomi interessanti, in particolar modo si segnala quello del prospect Ramiz Brahimaj che se la vedrà contro il veterano Court McGee, e quello del simpaticissimo Brian Kelleher.

Jamie Pickett (184.5) vs. Joseph Holmes (185.5)

Court McGee (170) vs. Ramiz Brahimaj (170.5)

Brian Kelleher (145) vs. Kevin Croom (144.5)

Charles Rosa (156) vs. T.J. Brown (155)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: