UFC 270 Ngannou vs. Gane, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 270 – Prima evento titolato dell’anno quello di stanotte su ESPN con due cinture in ballo e bagni di sangue all’orizzonte che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con i campioni Francis Ngannou e Brandon Moreno, e i contendenti Ciryl Gane e Deiveson Figueiredo protagonisti della serata.

Vedremo nel main event due match titolati per le categorie pesi massimi e pesi mosca, tra fighter che sicuramente faranno di tutto per portare a casa vittoria, cintura e forse scalpo.

Da una parte Francis Ngannou imbattuto ormai da più di 3 anni, si troverà di fronte il connazionale nonché ex compagno di team Ciryl Gane forte della sua imbattibilità e di un’ascesa gloriosa. Dall’altra invece si chiude la trilogia tra il campione messicano Brandon Moreno, che aspetterà al varco l’ex detentore del titolo Deiveson Figueiredo alla ricerca disperata della riconquista della cintura.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, tra cui quelli di Michel Pereira e del daghestano Said Nurmagomedov contro Cody Stamann.

Francis Ngannou (257) vs. Ciryl Gane (247)

Brandon Moreno (124) vs. Deiveson Figueiredo (124)

Andre Fialho (169.5) vs. Michel Pereira (170)

Cody Stamann (135.5) vs. Said Nurmagomedov (136)

Michael Morales (170) vs. Trevin Giles (170)

La serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà all’una di notte tra sabato e domenica. Anche qui nomi importanti come quelli di Kay Hansen e Matt Frevola faranno da antipasto per la main card.

Peccato che nell’evento di stanotte siano saltati all’ultimo momento i match del grande prospect spagnolo Ilia Topuria e del campione del mondo di BJJ Rodolfo Vieira. Li vedremo presto in azione nelle prossime card.

Raoni Barcelos (135) vs. Victor Henry (135.5)

Jack Della Maddalena (170.5) vs. Pete Rodriguez (170.5)

Tony Gravely (135.5) vs. Saimon Oliveira (136)

Kay Hansen (125) vs. Jasmine Jasudavicius (125)

Vanessa Demopoulos (115.5) vs. Silvana Gomez Juarez (115.5)

Matt Frevola (154.5) vs. Genaro Valdez (155.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: