Kevin Holland continua a farsi apprezzare dai fan per le sue trovate improbabili. Questa volta ha deciso di dare una lezione ad uno di quei fastidiosi fan che parlano troppo sui social. A quanto pare per mesi questo ragazzo gli ha mandato messaggi come: “Tutto ciò che ho da dire è che anche se sei una cintura nera sono sicuro di poterti sottomettere, provami il contrario”. Seguito poi da vari: “Smetti di evitarmi femminuccia”.
This troll thought he was a tough guy or skilled or some bs. So I put his ass on a bus, paid for his hotel room and brought him in for a session. How it started- pic.twitter.com/fsBiEcnvoJ
— Kevin Holland (@Trailblaze2top) January 29, 2022
“Questo Troll pensava di essere un tipo duro, o preparato, o qualche stron*ata. Quindi gli ho messo il cu*o su un bus, pagato una stanza di albergo e portato ad una sessione (di allenamento). Com’è iniziata-“
Kevin Holland allora, come ha raccontato con il suo tweet, ha accettato la sfida. Ha quindi pagato per il biglietto dell’autobus e per una notte in albergo. Il risultato è stato, come ci si aspettava da un fighter UFC, che Holland lo ha sottomesso in meno di 20 secondi:
Vs how it’s going….
1 troll down, way too many more to go! #CallBigMouth pic.twitter.com/clypr4Lqwq— Kevin Holland (@Trailblaze2top) January 29, 2022
“… vs come è andata. 1 troll a terra, ancora tanti altri da mandare!”
La morale della favola quindi, è che per quanto si possa essere sicuri di sé stessi, un giovane fighter UFC quasi sicuramente potrebbe mandarti a casa umiliato. E che se dentro l’ottagono non sembra preparato nella lotta a terra, è forse perché gli avversari sono molto più tosti di un amatoriale che pratica sport da combattimento nel tempo libero.
Kevin “Trailblazer” Holland tornerà nell’ottagono a UFC 272: Masvidal vs Covington, affronterà Alex “Cowboy” Oliveira. Nel frattempo potete leggere la storia di quando ha inseguito e catturato un ladro d’auto.
Comments
No Comments