UFC Hermansson vs. Strickland, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Jack Hermansson e Sean Strickland protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi medi, tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Jack Hermansson ripresosi nell’ultimo incontro dopo la debacle con il nostro Marvin Vettori, proverà a fermare l’hype train sul quale viaggia Sean Strickland, amato/odiato da molti fan nel mondo, poiché spesso ambiguo nelle sue dichiarazioni.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, in prima posizione quello tra Brendan Allen e Sam Alvey che per aver sostituito atleti infortunati, si trovano a combattere nei massimi leggeri. Da non sottovalutare i match di Punahele Soriano, e quello tra Shavkat Rakhmanov e Carlston Harris, tutti e tre interessanti prospect al giro di boa.

Jack Hermansson (185.5) vs. Sean Strickland (185.5)

Punahele Soriano (185) vs. Nick Maximov (185)

Shavkat Rakhmonov (170.5) vs. Carlston Harris (169)

Sam Alvey (205) vs. Brendan Allen (205)

Tresean Gore (186) vs. Bryan Battle (185.5)

Julian Erosa (145.5) vs. Steven Peterson (149)*

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. La lista dei match della card secondaria è abbastanza lunga e si consiglia di tenere sott’occhio quelli di Michael Trizano e Marc-André Barriault.

Miles Johns (135.5) vs. John Castaneda (136)

Hakeem Dawodu (146) vs. Mike Trizano (145.5)

Chidi Njokuani (185) vs. Marc-Andre Barriault (184.5)

Alexis Davis (135) vs. Julija Stoliarenko (135.5)

Jailton Almeida (203) vs. Danilo Marques (205.5)

Jason Witt (171) vs. Philip Rowe (170.5)

Malcolm Gordon (126) vs. Denys Bondar (125)

*Peterson ha mancato il peso della sua categoria ma il match si farà ugualmente. Il 30% della borsa della sua borsa andrà all’avversario Julian Erosa.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: