UFC – Brandon Moreno perde la cintura contro il rivale Figueiredo nel co-main event di UFC 270, questo porta lo score della trilogia ad 1-1-1 ma entrambi hanno già espresso la volontà di scontrarsi nuovamente.
Un grande incontro di cinque round equilibrati dove però Figueiredo prende l’iniziativa e riesce a spuntarla con tre cartellini 48-47.
Inoltre rispetto al secondo incontro c’è stato un cambio di strategia da parte di Figueiredo rendendolo decisamente più dominante nel frangente della lotta.
Moreno: “Ho perso e questo fa male ma al tempo stesso amo questa sensazione perché mi mostra quanto sia importante per me ritornare. È strano perché si è aperta la porta per un quarto incontro ed è fantastico; cerco di essere positivo e cominciare a fare la storia con questo ragazzo”.
Sicuramente una vittoria avrebbe dato a Moreno lo stacco necessario in questa trilogia per aprire un nuovo capitolo di difese e misurarsi con altri avversari, in ogni caso stima ancora di combattere tre volte nel 2022 con un possibile ritorno per maggio oppure giugno e successivamente dicembre.
Di seguito le parole del campione al microfono di Joe Rogan:
Comments
No Comments