UFC 270 Brandon Moreno: “Fa male perdere davanti a dei fan così solidali”

UFC – Brandon Moreno perde la cintura contro il rivale Figueiredo nel co-main event di UFC 270, questo porta lo score della trilogia ad 1-1-1 ma entrambi hanno già espresso la volontà di scontrarsi nuovamente.

Un grande incontro di cinque round equilibrati dove però Figueiredo prende l’iniziativa e riesce a spuntarla con tre cartellini 48-47.

Inoltre rispetto al secondo incontro c’è stato un cambio di strategia da parte di Figueiredo rendendolo decisamente più dominante nel frangente della lotta.

Moreno: “Ho perso e questo fa male ma al tempo stesso amo questa sensazione perché mi mostra quanto sia importante per me ritornare. È strano perché si è aperta la porta per un quarto incontro ed è fantastico; cerco di essere positivo e cominciare a fare la storia con questo ragazzo”.

Sicuramente una vittoria avrebbe dato a Moreno lo stacco necessario in questa trilogia per aprire un nuovo capitolo di difese e misurarsi con altri avversari, in ogni caso stima ancora di combattere tre volte nel 2022 con un possibile ritorno per maggio oppure giugno e successivamente dicembre.

Di seguito le parole del campione al microfono di Joe Rogan:

 

 

 

Published
10 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: