UFC 271 Israel Adesanya:”Andrò a fo**ere di nuovo Whittaker”

Israel Adesanya | UFC – Israel Adesanya crede che il suo prossimo incontro sarà praticamente un assegno dall’incasso facile.

Difende il titolo per la quarta volta, Izzy e Whittaker si sono gia scontrati in passato ma il campione in carica ha avuto la meglio con un TKO al secondo round che lo ha reso campione della categoria dei pesi medi.

Dobbiamo ricordarci però che ora Whittaker (qui una delle sue provocazioni ad Izzy) viene da una serie di tre vittorie consecutive, due delle quali co-main event, sicuramente è in un mood molto positivo e certamente avrà un approccio differente cercando lo scontro a terra piuttosto che lo scambio in piedi, come oramai sono soliti fare tutti gli sfidanti di Adesanya.

“Whittaker potrà anche aver imparato dai suoi errori, almeno per un round o due, ma state tranquilli che con me li rifarà, una volta che riproverà quello che ha provato l’ultima volta, non saprà come metterla,chiedi a tutti i miei precedenti avversari, una volta che mi senti in una presa,in un clinch, beh vieni scosso, e lui verrà scosso di nuovo; stavolta non ci saranno smussature. Mi ha reso ancora più motivato a batterlo in modo definitivo e spettacolare.” Queste le parole del campione Israel Adesanya.

 

Entrambi i fighter quindi sono molto fiduciosi e carichi, chi la spunterà secondo voi il 12 Febbraio?

Intanto vi diamo la possibilità di rivedere gratuitamente il loro primo incontro qui di seguito:

Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: BJPENN.COM

 

Published
6 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: