UFC 271 Adesanya vs. Whittaker 2, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 271 – Grande card quella di stanotte al Toyota Center di Houston con una cintura in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con il campione Israel Adesanya e il contendente Robert Whittaker protagonisti della serata.

Nel main event vedremo il campione nigeriano naturalizzato neozelandese Adesanya imbattuto da quasi tre anni nella categoria dei medi, che si troverà di fronte l’australiano, nonché ex campione, Whittaker, ripresosi negli ultimi tre match dopo aver perso la cintura appunto con The Last Stylebender.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, come quello tra i massimi Derrick Lewis e Tai Tuivasa, e sempre nei medi, la corsa al vertice tra Jared Cannonier e Derek Brunson. Menzione anche per i due match dei pesi leggeri: il primo tra Hernandez e Moicano, e il secondo tra Green e Haqparast.

Israel Adesanya (184) vs. Robert Whittaker (184)

Derrick Lewis (266) vs. Tai Tuivasa (265)

Derek Brunson (185.5) vs. Jared Cannonier (185)

Alexander Hernandez (156) vs. Renato Moicano (156)

Nasrat Haqparast (156) vs. Bobby Green (155.5)

La lunga serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui in evidenza nomi importanti come quelli di Andrei Arlovski, William Knight e Roxanne Modafferi, quest’ultima all’ultimo match della sua carriera.

Andrei Arlovski (246) vs. Jared Vanderaa (265)

Roxanne Modafferi (126) vs. Casey O’Neill (125.5)

Alex Perez (128)* vs. Matt Schnell (126)

Kyler Phillips (136) vs. Marcelo Rojo (136)

William Knight (218)** vs. Maxim Grishin (206)

Mana Martinez (136) vs. Ronnie Lawrence (136)

Alexander Hernandez (156) vs. Renato Moicano (156)

Carlos Ulberg (204) vs. Fabio Cherant (206)

AJ Dobson (185) vs. Jacob Malkoun (186)

Douglas Silva de Andrade (136) vs. Sergey Morozov (135)

Jeremiah Wells (170.5) vs. Mike Mathetha (170)

*Perez ha mancato il peso della sua categoria, quella dei mosca, e il match è stato cancellato a causa della rinuncia dell’avversario Schnell.

**Knight ha mancato il peso della sua categoria, quella dei massimi leggeri, ma l’incontro si svolgerà ugualmente. Knight verserà il 40% della sua borsa all’avversario Maxim Grishin.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: