UFC, Buckley porterà Mr Self Defense al suo angolo per UFC Vegas 48 (VIDEO)

UFC –  Mancano ormai poche ore all’inizio della card di UFC Vegas 48, che vedrà impegnati nel main event il brasiliano Johnny Walker e lo statunitense Jamahal Hill, in uno degli incontri più attesi e più importanti per determinare quale tra i due fighter potrà scalare il ranking e arrivare nei piani alti della categoria dei light heavyweight ufc.

A destare particolare interesse però non è solamente il main event, ma anche e soprattutto l’incontro tra Joaquin “New Mansa” Buckley e Abdul Razak Alhassan, due veri e propri artisti del KO che apriranno la main card.

Il primo dei due, Joaquin Buckley, si è reso inoltre protagonista di una particolare notizia che ha spopolato nel mondo del web. Ha infatti annunciato sui propri social di aver deciso di portare nel suo angolo per l’incontro di sabato D.U.S.T, rinominato anche dal popolo di internet come Mr Self Defense.

Si tratta di un personaggio molto famoso su YouTube e su Instagram per i suoi video in cui spiega come difendersi a mani nude da eventuali attacchi armati.

Beh, inutile dire che molto spesso si tratta di situazioni inverosimili e che le sue mosse per difendersi sono, come dire… azzardate!

Famoso è infatti il video in cui un ragazzo dimostra la “relativa” efficacia delle mosse di Mr Self Defense:

Comunque sia, il rapporto tra un personaggio del genere e un fighter professionista, resta un evento molto singolare ma allo stesso tempo non possiamo dire che si tratti di un unicum. Chi segue le MMA da ormai qualche anno ricorderà sicuramente il rapporto tra il famoso attore Steven Seagal e Anderson Silva.

Cosa ne pensate di questo tizio e della scelta di Buckley? Geniale trovata pubblicitaria o semplice gesto di amicizia da parte del fighter nei confronti di D.U.S.T.?

Diteci la vostra nei commenti!

Published
6 mesi ago
Categories
UFCVideo
Comments
No Comments
Written by Alessandro Cioccolanti
Appassionato di pugilato da sempre, ho scoperto le MMA nel 2015 e da quel momento me ne sono innamorato. Il mio sogno è quello di poter contribuire con i miei articoli alla diffusione e alla crescita in Italia di questo bellissimo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: