UFC Walker vs. Hill, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Johnny Walker e Jamahal Hill protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei massimi leggeri, tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Jamahal Hill ripresosi con una vittoria per KO nell’ultimo incontro – dopo la debacle con lo jiu jitser Paul Craig – proverà ad affossare la carriera già traballante del brasiliano Johnny Walker.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti come quello tra Joaquin Buckley e Abdul Razak Alhassan, entrambi fighter combattuti dal nostro Alessio Di Chirico. Da non sottovalutare in tutto ciò gli incontri di Kyle Daukaus, Parker Porter e del veterano Jim Miller.

Johnny Walker (206) vs. Jamahal Hill (205)

Kyle Daukaus (193.5) vs. Jamie Pickett (194)*

Parker Porter (263) vs. Alan Baudot (256)

Jim Miller (156) vs. Nikolas Motta (154.5)

Joaquin Buckley (183) vs. Abdul Razak Alhassan (186)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. La lista dei match della card secondaria è abbastanza lunga e si consiglia di tenere sott’occhio quelli di Gabriel Benitez e Jessica-Rose Clark.

Gabriel Benitez (148)** vs. David Onama (144.5)

Jessica-Rose Clark (135.5) vs. Stephanie Egger (135)

Chas Skelly (146) vs. Mark Striegl (145)

Diana Belbita (116) vs. Gloria de Paula (115.5)

Chad Anheliger (135) vs. Jesse Strader (135)

Jonathan Pearce (145.5) vs. Christian Rodriguez (146)

Mario Bautista (135.5) vs. Jay Perrin (136)

*Il match si farà in catchweight a 195 pound.

**Benitez ha mancato il peso della sua categoria di 2 pound, ma il match si farà ugualmente. Il 30% della borsa della sua borsa andrà all’avversario David Onama.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: