UFC Makhachev vs. Green, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Importante card stanotte su ESPN con un big, qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Islam Makhachev e Bobby Green protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei leggeri, tra due fighter seriamente pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Il veterano Bobby Green in un momento di fortuna, dopo la vittoria nell’ultimo match con Haqparast, proverà disperatamente a interrompere il viaggio verso il titolo dell’amico di Khabib, il daghestano Islam Makhachev.

Non dimentichiamo che Green è stato chiamato con preavviso di 10 giorni per sostituire l’infortunato Beneil Dariush, colui che era stato scelto in origine come valido avversario per Makhachev.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti come quello del lettone Misha Cirkunov nei medi, e quello tra Arman Tsarukyan e Joel Alvarez che sembra promettere molto bene vista la caratura degli stessi fighter.

Islam Makhachev (160) vs. Bobby Green (158) — 160-pound*

Misha Cirkunov (185.5) vs. Wellington Turman (185)

Ji Yeon Kim (126) vs. Priscila Cachoeira (125)

Arman Tsarukyan (156) vs. Joel Alvarez (156)

Armen Petrosyan (186) vs. Gregory Rodrigues (186)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. Nella lista dei match della card secondaria, è doveroso menzionare i match di Ignacio Bahamondes e di Fares Ziam.

Rong Zhu (160)** vs. Ignacio Bahamondes (154.5)

Josiane Nunes (145.5) vs. Ramona Pascual (146)

Terrance McKinney (156) vs. Fares Ziam (155)

Alejandro Perez (144.5) vs. Jonathan Martinez (144)

Ramiz Brahimaj (170.5) vs. Micheal Gillmore (170.5)

Victor Altamirano (123) vs. Carlos Hernandez (125)

*Il match si farà in catchweight a 160 pound.

**Zhu ha mancato il peso della sua categoria di 4 pound, ma il match si farà ugualmente. Il 40% della borsa della sua borsa andrà all’avversario Bahamondes.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: