UFC 272 Covington vs. Masvidal, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 272 – Grande card quella di stanotte al T-Mobile Arena in Nevada con nessuna cintura in ballo ma bagni di sangue in prospettiva che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Colby Covington e lo sfidante Jorge Masvidal protagonisti della serata.

Nel main event vedremo il numero 2 dei ranking welter Colby Covington in piena faida con il suo ex amico, che si troverà di fronte l’americano di origine latina Jorge Masvidal: entrambi i fighter tornano nell’ottagono dopo le sconfitte rispettive incassate dal campione Kamaru Usman.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, come quello in catchweight tra Rafael dos Anjos e Renato Moicano, con quest’ultimo in sostituzione di Rafael Fiziev purtroppo affetto da Covid-19. Poi la sfida tra striker e grappler rappresentata da Edson Barboza e Bryce Mitchell. In evidenza anche i match di Kevin Holland e di Greg Hardy.

Colby Covington (170.5) vs. Jorge Masvidal (170.5)

Rafael dos Anjos (160) vs. Renato Moicano (160) – in catchweight

Edson Barboza (145.5) vs. Bryce Mitchell (145.5)

Kevin Holland (170) vs. Alex Oliveira (170)

Greg Hardy (266) vs. Sergey Spivak (243.5)

La lunga serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui si menzionano nomi importanti come quelli di Jamie Mullarkey, Marina Rodriguez, Yan Xiaonan e Brian Kelleher, quest’ultimo contro Umar Nurmagomedov che ricordiamo, sebbene molto forte, non è un parente di Khabib.

Jalin Turner (156) vs. Jamie Mullarkey (155.5)

Marina Rodriguez (116) vs. Yan Xionan (116)

Nicolae Negumereanu (205.5) vs. Kennedy Nzechukwu (206)

Maryna Moroz (125.5) vs. Mariya Agapova (126)

Brian Kelleher (145) vs. Umar Nurmagomedov (146)

Tim Elliott (126) vs. Tagir Ulanbekov (125.5)

Ludovit Klein (156) vs. Devonte Smith (156)

Dustin Jacoby (205.5) vs. Michal Oleksiejczuk (206)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: