UFC Santos vs. Ankalaev, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Thiago Santos e Magomed Ankalaev protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei massimi leggeri, tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Thiago Santos ripresosi nell’ultimo incontro con la bella vittoria su Johnny Walker, proverà a fermare l’hype train sul quale viaggia Magomed Ankalaev, fighter daghestano in piena streak, forte e tignoso come tutti i suoi compaesani.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, in prima posizione quello tra Marlon Moraes e il cinese Song Yadong nei bantam. Da non sottovalutare i match di Sodiq Yussuf con Alex Caceres, e quello tra Khalil Rountree Jr. e Karl Robertson. In ultimo, assistiamo anche al ritorno del campione di kickboxing Alex Pereira, noto per un devastante KO ai danni del campione dei medi Israel Adesanya.

Thiago Santos (205.5) vs. Magomed Ankalaev (205)

Marlon Moraes (136) vs. Song Yadong (135.5)

Sodiq Yusuff (145.5) vs. Alex Caceres (145)

Khalil Rountree (205) vs. Karl Roberson (203)

Drew Dober (155) vs. Terrance McKinney (156)

Alex Pereira (186) vs. Bruno Silva (185.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. La lista dei match della card secondaria è abbastanza lunga e porta con sé fighter di valore quali Gillian Robertson e Guido Canetti tra tutti.

Matthew Semelsberger (169) vs. A.J. Fletcher (170)

JJ Aldrich (125.5) vs. Gillian Robertson (125.5)

Trevin Jones (135) vs. Javid Basharat (136)

Damon Jackson (145.5) vs. Kamuela Kirk (145)

Sabina Mazo (125.5) vs. Miranda Maverick (125.5)

Dalcha Lungiambula (186) vs. Cody Brundage (185.5)

Guido Cannetti (136) vs. Kris Moutinho (135)

Tafon Nchukwi (205.5) vs. Azamat Murzakanov (205.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: