UFC Volkov vs. Aspinall, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card stasera su ESPN con tanti nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Alexander Volkov e Tom Aspinall protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei massimi, tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Volkov alle prese con un andamento altalenante negli ultimi match, proverà a fermare l’hype train sul quale viaggia il forte inglese Aspinall.

La main card sarà visibile alle 21 di stasera ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, molti altri saranno i match interessanti, in prima posizione quelli di Paddy Pimblett e Dan Hooker contro Arnold Allen, per non parlare di quelli di Gunnar Nelson e Ilia Topuria.

Alexander Volkov (253) vs. Tom Aspinall (252)

Arnold Allen (146) vs. Dan Hooker (145)

Paddy Pimblett (155) vs. Kazula Vargas (155)

Gunnar Nelson (171) vs. Takashi Sato (170)

Molly McCann (125) vs. Luana Carolina (126)

Jai Herbert (155) vs. Ilia Topuria (156)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 18 di oggi pomeriggio, ovvero sabato. La lista dei match della card secondaria comprende nomi importanti se non da main card. Tra questi Makwan Amirkhani, Jack Shore e soprattutto l’atteso incontro tra Nikita Krylov e l’amato fighter scozzese Paul Craig.

Mike Grundy (145) vs. Makwan Amirkhani (146)

Shamil Abdurakhimov (258) vs. Sergei Pavlovich (254)

Nikita Krylov (205) vs. Paul Craig (206)

Jack Shore (136) vs. Timur Valiev (136)

Cory McKenna (115) vs. Elise Reed (115)

Muhammad Mokaev (125) vs. Cody Durden (126)

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: