McGregor – Non è la prima volta che Conor McGregor e Khamzat Chimaev incrociano le loro strade. E no, non stiamo parlando solo di trash talk su Twitter (quello c’è stato, e ormai lo diamo per scontato): Chimaev aveva anche preso un aereo per andare in Irlanda da Conor.
Il mistico irlandese vuole assolutamente tornare dopo la sua seconda sconfitta contro Dustin Poirier e non è nelle sue corde chiedere incontri di riscaldamento: vuole big match, tra i nomi venuti fuori ci sono ovviamente Charles Oliveira e Kamaru Usman.
Per quanto riguarda l’incontro per il titolo dei leggeri, contro Oliveira, non siamo nell’inverosimile: anzi, Dana White si è dichiarato apertissimo a questo incontro. Il campione dei pesi welter Usman invece ha risposto con ilarità alla provocazione di McGregor. Dato che si parla appunto della categoria di Chimaev, il fighter di origine cecena ha fatto un’interessante proposta: ha chiesto a Conor di venire ad allenarsi insieme a lui e a Darren Till!
If you want to come back we will help you, we are waiting for you in our camp @TheNotoriousMMA 🥷🏼 pic.twitter.com/xwMGUe9qve
— Khamzat Chimaev (@KChimaev) March 18, 2022
Se vuoi tornare ti aiuteremo, ti aspettiamo al nostro camp
Un’offerta che difficilmente verrà accettata da “The Notorious”, ma sicuramente avrebbe risvolti molto interessanti in caso contrario. Per adesso invece, Usman difenderà il titolo contro Leon Edwards a luglio e McGregor non ha ancora una data o un periodo certo di ritorno, dopo il terribile infortunio subito nel terzo match contro Poirier. Negli ultimi tempi però sta condividendo molti video dei suoi allenamenti e sembra essere su un’ottima strada per il recupero e un ritorno.
I suoi avversari più probabili, allo stato attuale delle cose, sono Nate Diaz o il quarto match con “The Diamond.
Comments
No Comments