Conor McGregor invitato ad allenarsi con Chimaev e Till: “Ti aspettiamo!”

McGregor – Non è la prima volta che Conor McGregor e Khamzat Chimaev incrociano le loro strade. E no, non stiamo parlando solo di trash talk su Twitter (quello c’è stato, e ormai lo diamo per scontato): Chimaev aveva anche preso un aereo per andare in Irlanda da Conor.

Il mistico irlandese vuole assolutamente tornare dopo la sua seconda sconfitta contro Dustin Poirier e non è nelle sue corde chiedere incontri di riscaldamento: vuole big match, tra i nomi venuti fuori ci sono ovviamente Charles Oliveira e Kamaru Usman.

Per quanto riguarda l’incontro per il titolo dei leggeri, contro Oliveira, non siamo nell’inverosimile: anzi, Dana White si è dichiarato apertissimo a questo incontro. Il campione dei pesi welter Usman invece ha risposto con ilarità alla provocazione di McGregor. Dato che si parla appunto della categoria di Chimaev, il fighter di origine cecena ha fatto un’interessante proposta: ha chiesto a Conor di venire ad allenarsi insieme a lui e a Darren Till!

Se vuoi tornare ti aiuteremo, ti aspettiamo al nostro camp

Un’offerta che difficilmente verrà accettata da “The Notorious”, ma sicuramente avrebbe risvolti molto interessanti in caso contrario. Per adesso invece, Usman difenderà il titolo contro Leon Edwards a luglio e McGregor non ha ancora una data o un periodo certo di ritorno, dopo il terribile infortunio subito nel terzo match contro Poirier. Negli ultimi tempi però sta condividendo molti video dei suoi allenamenti e sembra essere su un’ottima strada per il recupero e un ritorno.

I suoi avversari più probabili, allo stato attuale delle cose, sono Nate Diaz o il quarto match con “The Diamond.

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: