UFC Blaydes vs. Daukaus, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card stanotte su ESPN con tanti nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Curtis Blaydes e Chris Daukaus protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei massimi, tra due fighter – che  si spera siano – pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Blaydes in timida ripresa dopo l’ultimo match, proverà a fermare e affossare la voglia di rivincita dell’americano Daukaus. Ricordiamo che entrambi hanno assaggiato la potenza di Derrick Lewis, contro il quale hanno incassato la sconfitta.

La main card sarà visibile a mezzanotte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, molti altri saranno i match interessanti, in prima posizione quello tra Askar Askarov e Kai Kara-France, per non parlare di quelli di Matt Brown, Ilir Latifi, Marc Diakese, tutti contro degni avversari.

Curtis Blaydes (259) vs. Chris Daukaus (243)

Joanne Wood (125) vs. Alexa Grasso (125)

AD

Matt Brown (170.5) vs. Bryan Barberena (170.5)

Askar Askarov (126) vs. Kai Kara-France (125.5)

Ilir Latifi (239.5) vs. Aleksei Oleinik (246)

Marc Diakiese (155) vs. Viacheslav Borshchev (155.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 21 di stasera, ovvero sabato. La lista dei match della card secondaria comprende nomi interessanti quasi da main card. Tra questi Max Griffin, Jennifer Maia, Chris Gutierrez ma soprattutto il grande veterano Neil Magny.

Neil Magny (170) vs. Max Griffin (171)

Sara McMann (135) vs. Karol Rosa (135)

Chris Gutierrez (135) vs. Batgerel Danaa (136)

Aliaskhab Khizriev (185) vs. Denis Tiuliulin (185.5)

Jennifer Maia (126) vs. Manon Fiorot (125.5)

Matheus Nicolau (126) vs. David Dvorak (125.5)

Luis Saldana (145) vs. Bruno Souza (144)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: