UFC, GSP e Wonderboy riproducono lo “Schiaffo di Will Smith” (VIDEO)

UFC – Oltre ad essere due dei più grandi welterweights di sempre, George Saint-Pierre e Steven Wonderboy Thompson sono due dei personaggi più simpatici ed eleganti che abbiano mai calcato l’ottagono della UFC. Sempre composti e simpatici, non hanno mai ceduto al “fascino” del trash talking, se non per qualche simpatico siparietto!

Attualmente i due si trovano sul set di “Karate Combat“, giustamente, chi se non due delle massime autorità in materia? Sono anche due dei personaggi più in vista a livello mediatico.

Evidentemente anche i due fighter avranno assistito allo schiaffo in mondovisione di Will Smith a Chris Rock, gesto ampiamente discusso e discutibile. Ma non si sono limitati a discuterne, hanno voluto regalarci la loro versione:

Wonderboy chiede a GSP :”Hai visto gli Oscar? Se avessero fatto un Oscar per la peggiore acconciatura l’avresti vinto tu di sicuro!”. Di tutta risposta “Rush” si alza assestandogli poi uno schiaffo, il tutto si conclude tra le risate generali.

In effetti per quanto “scenografico” possa sembrare, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock ha diviso l’opinione pubblica, andando a creare opinioni contrastanti tra personaggi famosi o meno.

Molti hanno infatti criticato il gesto dell’attore americano, che in un atto di “machismo” ha pensato di difendere sua moglie dalla battuta del conduttore andando a schiaffeggiarlo ed urlandogli contro una volta tornato al suo posto.

Qualcuno come il noto commentatore Joe Rogan ha criticato il gesto, additando l’attore di “Io sono leggenda” come una persona fragile che si è esposta in mondo visione.

Altri come GSP e Wonderboy hanno ironizzato sulla vicenda creando un siparietto che in pochissimo tempo è diventato virale sui social network di tutto il mondo! Nel frattempo Wonderboy aspetta un incontro, dopo aver fatto sapere di non pensare al ritiro nonostante un difficile 2021.

Come giudicate il gesto di Will Smith?

Published
8 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: