UFC – L’alone di Henry Cejudo non sembra voler andare via dallo sport lottato, anche se “Triple C” è ufficialmente ritirato. Che sia perché sta tra i coach di fighter in attività o perché lancia sfide per un eventuale ritorno, rimane sempre nella scena.
Ultimamente Cejudo ha avuto da ridire con un altro vincitore di cinture multiple in UFC: il double champ Conor McGregor. Mentre Conor ironizza su altezza e stazza di Triple C, lui invece dichiara apertamente che non avrebbe nessun problema ad affrontarlo:
Ti dico una cosa, Conor McGregor, facciamo un accordo. Salirò a 155 libbre a combatterti se riesci a rimanere sobrio per l’incontro. Dimmi che ne pensi.
Salirò davvero a 155 libbre se Conor McGregor riesce a stare sobrio. Penso che così siamo pare, penso sia un grande incontro e una grande tattica di negoziazione.
Conor in questo momento si sta ancora riprendendo dal bruttissimo infortunio subito nel suo ultimo match, perso per TKO contro Dustin Poirier. Cejudo non calca l’ottagono da quasi 2 anni, dal 9 maggio 2020, quando difese il suo titolo contro Dominick Cruz prima di ritirarsi. Incontro che conserva un alone di controversie, con Cruz che fatica ad accettare la sconfitta.
Questa sfida lanciata a Conor is aggiunge a quelle che ha lanciato a Petr Yan e Aljamain Sterling, all’ex campione dei piuma Max Holloway e addirittura Floyd Mayweather. Sembra davvero solo questione di tempo prima che si possa rivedere Henry Cejudo nell’ottagono UFC.
Pensate sarà Conor McGregor il suo avversario nel suo eventuale ritorno?
Comments
No Comments