UFC 273 Volkanovski vs. The Korean Zombie, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 273 – Mega card quella di stanotte al Memorial Arena in Florida con un paio di cinture in ballo con annessi bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Alexander Volkanovski e lo sfidante Chan Sung Jung – per gli amici The Korean Zombieprotagonisti della serata.

Nei main event vedremo due incontri per il titolo: il primo nei piuma tra il champ Volkanovski e il numero 4 dei ranking The Korean Zombie, mentre il secondo, in un match di ritorno, tra il russo Petr Yan e il campione americano Aljamain Sterling. Ricordiamo che nel primo match Yan subì la sconfitta a causa di una ginocchiata illegale che gli costò appunto il titolo.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match di livello, in particolar modo quello tra Khamzat Chimaev e Gilbert Burns – praticamente importante come il main event – e quelli di Mackenzie Dern e Mark Madsen.

Alexander Volkanovski (144.5) vs. Chan Sung Jung (144.5)

Aljamain Sterling (134.5) vs. Petr Yan (134)

Gilbert Burns (170) vs. Khamzat Chimaev (170)

Mackenzie Dern (115.5) vs. Tecia Torres (115.5)

Vinc Pichel (155.5) vs. Mark Madsen (155)

La serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte e mezza tra sabato e domenica. Anche qui si menzionano nomi importanti come quelli di Anthony Hernandez, Aspen Ladd, Raquel Pennington, Mickey Gall e Alexey Oleynik Xiaonan.

Ian Garry (170.5) vs. Darian Weeks (170.5)

Jairzinho Rozenstruik (252.5) vs. Marcin Tybura (253)

Aspen Ladd (136) vs. Raquel Pennington (134.5)

Mickey Gall (170.5) vs. Mike Malott (170.5)

Aleksei Oleinik (244) vs. Jared Vanderaa (266)

Anthony Hernandez (186) vs. Josh Fremd (185.5)

Piera Rodriguez (115) vs. Kay Hansen (118.5)*

Julio Arce (136.5)** vs. Daniel Santos (135)

*Kay Hansen ha mancato il peso di 2.5 pounds, ma l’incontro si farà ugualmente in catchweight con Hansen obbligata a cedere il 20% della sua borsa all’avversaria.

**Julio Arce ha mancato il peso di 2.5 pounds, ma l’incontro si farà ugualmente in catchweight con Arce obbligato a cedere il 20% della sua borsa all’avversario.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: