Mike Tyson: un ragazzo continua ad infastidirlo su un aereo, finisce a pugni in faccia (VIDEO)

Mike Tyson ha infatti preso a pugni un ragazzo su un aereo, ma non aveva tutti i torti. Il video che da qualche ora è diventato virale, pubblicato da TMZ, mostra un ragazzo che schernisce e infastidisce incessantemente “Lo Squalo” Mike su un aereo. Mike Tyson ha inizialmente mantenuto la calma, ma alla fine ha deciso di girarsi e dare una lezione al ragazzo.

Il fatto è accaduto alle 19:30 di ieri, su un aereo che viaggiava da San Francisco alla Florida. Un testimone ha raccontato che Mike ha prima concesso un selfie al ragazzo. Quest’ultimo però ha iniziato ad infastidirlo, e ha continuato nonostante Mike gli avesse detto di smetterla. Alla fine, Tyson da deciso di passare alle mani, e nonostante ciò il ragazzo non è sembrato pentito o turbato. D’altronde era lo stesso Mike Tyson che disse: “I social media vi hanno reso tutti troppo tranquilli nel mancare di rispetto alle persone e non essere presi a pugni in faccia”.

Tyson al momento non sembra rischiare conseguenze legali. Nella speranza che non diventi l’ennesima celebrità arrestata negli ultimi mesi.

Author
Published
4 mesi ago
Categories
Uncategorized
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: