Mike Tyson ha infatti preso a pugni un ragazzo su un aereo, ma non aveva tutti i torti. Il video che da qualche ora è diventato virale, pubblicato da TMZ, mostra un ragazzo che schernisce e infastidisce incessantemente “Lo Squalo” Mike su un aereo. Mike Tyson ha inizialmente mantenuto la calma, ma alla fine ha deciso di girarsi e dare una lezione al ragazzo.
People gotta stop messing with Mike Tyson man pic.twitter.com/kR9a4X6iOw
— Jason Williams (@jasoneg33) April 21, 2022
This guy wins the award for most annoying passenger on a flight for Mike Tyson to do this! 😬pic.twitter.com/UA4RiYMzXW
— Chamatkar Sandhu (@SandhuMMA) April 21, 2022
Il fatto è accaduto alle 19:30 di ieri, su un aereo che viaggiava da San Francisco alla Florida. Un testimone ha raccontato che Mike ha prima concesso un selfie al ragazzo. Quest’ultimo però ha iniziato ad infastidirlo, e ha continuato nonostante Mike gli avesse detto di smetterla. Alla fine, Tyson da deciso di passare alle mani, e nonostante ciò il ragazzo non è sembrato pentito o turbato. D’altronde era lo stesso Mike Tyson che disse: “I social media vi hanno reso tutti troppo tranquilli nel mancare di rispetto alle persone e non essere presi a pugni in faccia”.
Tyson al momento non sembra rischiare conseguenze legali. Nella speranza che non diventi l’ennesima celebrità arrestata negli ultimi mesi.
Comments
No Comments