Marvin Vettori sfida tutti: “Khamzat? Se vuole prendermi a pugni ci sono. Till? Mi deve un incontro”

UFC – Ormai è ufficiale: Robert Whittaker non affronterà Marvin Vettori a UFC 275 a causa di un infortunio rimediato durante il camp di preparazione. Marvin Vettori si ritrova quindi, per la settima volta da quando è in ufc, senza avversario.

Una situazione decisamente frustrante, sulla quale Marvin ha voluto dire la propria durante una diretta Instagram.

“L’incontro è saltato. Robert Whittaker è però uno dei pochi pesi medi con cui non ho alcun problema. Se non può combattere avrà le sue ragioni, anche se non le conosco. Gli auguro una buona guarigione. Sono molto deluso, volevo veramente questo match perché con una vittoria dominante sarei entrato nel ranking P4P, però sono comunque convinto che prima o poi io e lui combatteremo” .

Marvin Vettori ha deciso poi di analizzare gli scenari futuri, commentando i possibili avversari:

“Non ci sono molte opzioni e molti di questi ragazzi sono inaffidabili.

Khamzat Chimaev mi intriga, mi piace l’hype che c’è attorno a lui. Credo sia un vero fighter. È un incontro che mi spingerebbe a dare il meglio di me. Se vuole prendere a pugni questa faccia italiana che si presenti, lo accoglierò volentieri!

Till è inaffidabile, ora si sta divertendo a fare l’amichetto di Chimaev. Tra l’altro fa anche schifo come coach, non sa nemmeno tenere i pad (n.d.r. Marvin ride). Comunque sia mi deve un incontro, combatterei volentieri pure con lui”.

L’ex contendente al titolo si sofferma poi Paulo Costa, suo ex avversario, e su un famoso veterano UFC:

L’incontro con Paulo Costa non ha un minimo di senso. Zero proprio. Pesava 20 Pound in più e l’ho battuto comunque. Ho preso il suo posto e i suoi soldi, nonostante lui avesse provato a barare. Ormai con lui è finita.

C’è poi un altro tizio… ma non conta più molto e inoltre non so nemmeno se si sta ancora allenando. Sto parlando di Luke Rockhold. L’ ho incontrato alla Churchill Boxing Gym qualche tempo fa. Era appena arrivato, io invece ero stanco e a fine allenamento. Gli ho chiesto se volesse fare sparring. Lui mi ha detto che non gli andava. Ma com’è è possibile? Un po’ di tempo fa non aveva detto che considerava sexy un match con me? Ora non vuole nemmeno fare sparring? “

Queste le parole di Marvin Vettori a pochi giorni dalla notizia della cancellazione del suo match con Robert Whittaker.

Cosa ne pensate di questa situazione? Contro quale di questi fighter vorreste vederlo?

Fatecelo sapere nei commenti!

 

Written by Alessandro Cioccolanti
Appassionato di pugilato da sempre, ho scoperto le MMA nel 2015 e da quel momento me ne sono innamorato. Il mio sogno è quello di poter contribuire con i miei articoli alla diffusione e alla crescita in Italia di questo bellissimo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: