UFC Font vs. Vera, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card quella di stanotte su ESPN con alcuni nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Font e Vera protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi gallo tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Rob Font di ritorno dalla sconfitta subita da Jose Aldo nel dicembre scorso, proverà a portare a casa la vittoria contro un temibile Marlon Vera forte negli ultimi match d’aver battuto Frankie Edgar e Sean O’Malley.

La main card sarà visibile all’una di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, della stessa cifra saranno anche gli altri match. Innanzitutto quelli di Andre Fili nei piuma e di Andrei Arlovski nei massimi, per poi assistere a quello che sarà un duello di wrestling e lotta a terra, ovvero l’incontro tra il polacco Krzysztof Jotko e l’americano Gerald Meerschaert.

Rob Font (138.5)* vs. Marlon Vera (136)

Andrei Arlovski (246) vs. Jake Collier (265)

Andre Fili (145.5) vs. Joanderson Brito (145.5)

AD

Jared Gordon (155.5) vs. Grant Dawson (155.5)

Darren Elkins (145.5) vs. Tristan Connelly (146)

Krzysztof Jotko (186) vs. Gerald Meerschaert (185)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22.30 di stasera, ovvero sabato. Anche qui qualche nome noto, come quelli di Alexander Romanov e Chase Sherman.

Alexandr Romanov (236.5) vs. Chase Sherman (247)

Daniel Lacerda (125) vs. Francisco Figueiredo (125.5)

Gabriel Green (170.5) vs. Yohan Lainesse (169)

Natan Levy (155) vs. Mike Breeden (155.5)

Gina Mazany (126) vs. Shanna Young (125)

Tatsuro Taira (125.5) vs. Carlos Candelario (126)

* Font ha mancato il peso di circa 2,5 libbre ma il match si farà ugualmente in catchweight con Font che lascerà come di consueto il 20% della sua borsa all’avversario Vera.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: