UFC Blachowicz vs. Rakic, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card quella di stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Blachowicz e Rakic protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro al vertice per la categoria dei massimi leggeri tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Jan Blachowicz di ritorno dalla sconfitta subita da Teixeira nell’ottobre scorso, nella quale ha perso la cintura, proverà a riprendersi portando a casa la vittoria contro un temibile Aleksandar Rakic in piena striscia vincente, a parte l’episodio con Oezdemir del dicembre del 2019.

La main card sarà visibile alle 4 di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, come quello di Ion Cutelaba contro Ryan Spann, e quello femminile tra Katlyn Chookagian contro Amanda Ribas.

Jan Blachowicz (205.5) vs. Aleksandar Rakic (205)

Ryan Spann (206) vs. Ion Cutelaba (205)

AD

Davey Grant (135.5) vs. Louis Smolka (136)

Katlyn Chookagian (125.5) vs. Amanda Ribas (125.5)

Frank Camacho (155) vs. Manuel Torres (155.5)

Jake Hadley (125.5) vs. Allan Nascimento (125.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alla 1.30 di stanotte, ovvero tra sabato e domenica. Anche qui qualche nome noto, come quelli di Michael Johnson e delle fighter femminili Virna Jandiroba e Angela Hill. Da tenere d’occhio nei pesi medi l’incontro del fighter americano Andre Petroski, nuova leva UFC di valore.

Viviane Araujo (125) vs. Andrea Lee (125)

Michael Johnson (155) vs. Alan Patrick (156)

Virna Jandiroba (115) vs. Angela Hill (115.5)

Tatsuro Taira (125) vs. Carlos Candelario (126)*

Nick Maximov (184.5) vs. Andre Petroski (185)

* Al primo tentativo Candelario ha mancato il peso di 0,5 libbre, ma un’ora più tardi ha raggiunto tranquillamente il peso della sua categoria.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: