UFC Holm vs. Vieira, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Interessante card quella di stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Holm e Vieira protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro al vertice per la categoria dei pesi gallo femminili tra due fighter pronte a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Una Holly Holm in ripresa dopo il TKO subìto dalla Nunes, proverà a riprendersi portando a casa la vittoria contro una pericolosa Ketlen Vieira e sempre forte del suo grappling.

La main card sarà visibile all’una di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche altri saranno i match interessanti, come quello di Santiago Ponzinibbio contro Michel Pereira, e quelli di Eryk Anders e Polyana Viana.

Holly Holm (135.5) vs. Ketlen Vieira (136)

Santiago Ponzinibbio (170.5) vs. Michel Pereira (170)

Chidi Njokuani (185) vs. Dusko Todorovic (185.5)

Polyana Viana (116) vs. Tabatha Ricci (115)

Eryk Anders (186) vs. Jun Yong Park (185.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alla 22 di questa sera, ovvero sabato. Anche qui qualche nome noto, in particolar modo quello del nostro Alen Amedovski che se la vedrà, nei medi, contro Joseph Holmes. Altri match interessanti saranno quelli di Parker Porter, Omar Morales e Chase Hooper.

Joseph Holmes (185) vs. Alen Amedovski (186)

Jailton Almeida (224) vs. Parker Porter (265)

Omar Morales (155.5) vs. Uros Medic (156)

Jonathan Martinez (135.5) vs. Vince Morales (136)

Chase Hooper (145) vs. Felipe Colares (145)

Elise Reed (115) vs. Sam Hughes (115.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: