UFC Kattar vs. Emmett, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card quella di stanotte su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Kattar e Emmett protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi piuma tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un Calvin Kattar di ritorno dalla vittoria di gran valore inflitta a Chikadze nel gennaio scorso, proverà a portare a casa lo scalpo dell’avversario e a confermarsi nella top 5 del ranking, contro un temibile Josh Emmett in striscia vincente e desideroso di avvicinarsi ai piani alti.

La main card sarà visibile all’una di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, interessanti e di valore saranno gli altri match. Innanzitutto quello tra due nomi più che amati dal pubblico: Donald “Cowboy” Cerrone e Joe Lauzon. A seguire avremo modo di vedere Kevin Holland contro Tim Means, e nella categoria dei medi i match di Joaquin Buckley e Julian Marquez, entrambi, come ben ricordiamo, battuti dalla nostra bandiera Alessio Di Chirico.

Calvin Kattar (146) vs. Josh Emmett (145.5)

Donald Cerrone (155) vs. Joe Lauzon (154.75)

Kevin Holland (170) vs. Tim Means (170.5)

Joaquin Buckley (184) vs. Albert Duraev (185.5)

Damir Ismagulov (155) vs. Guram Kutateladze (155.5)

Julian Marquez (185.5) vs. Gregory Rodrigues (185.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. Anche qui troviamo qualche nome noto, come quello di Adrian Yanez, Phil Hawes e Kyle Daukaus.

Adrian Yanez (135.5) vs. Tony Kelley (137.5)*

Jasmine Jasudavicius (124.75) vs. Natalia Silva (125.5)

Court McGee (170) vs. Jeremiah Wells (171)

Ricardo Ramos (146) vs. Daniel Chavez (145)

Maria Oliveira (115) vs. Gloria de Paula (115)

Eddie Wineland (135) vs. Cody Stamann (135.5)

Phil Hawes (185) vs. Deron Winn (186)

Roman Dolidze (185.5) vs. Kyle Daukaus (185.5)

*: Kelley ha sforato il limite di peso della sua categoria di 1,5 pounds, ma il match si farà ugualmente. Come di consueto, il 20% della sua borsa andrà al suo avversario Yanez.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: