UFC Tsarukyan vs. Gamrot, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card quella di stanotte su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Tsarukyan e Gamrot protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi leggeri tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un grande Arman Tsarukyan, che in UFC è stato sconfitto soltanto da Makhachev, si scontrerà con un altro prospect della categoria, il polacco Mateusz Gamrot i cui match si dimostrano esaltanti da ogni punto di vista.

La main card sarà visibile alle 4 di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, altri saranno i match interessanti, tra cui quelli dei veterani Neil Magny e Rodolfo Vieira, e lo scontro sempre nei leggeri tra Thiago Moises e Christos Giagos. Magny se la vedrà con il kazako Rakhmonov, che molti dicono essere la vera rivelazione della categoria dei welter.

Arman Tsarukyan (156) vs. Mateusz Gamrot (156)

Neil Magny (171) vs. Shavkat Rakhmonov (170.5)

AD

Josh Parisian vs. Alan Baudot

Thiago Moises (155.5) vs. Christos Giagos (156)

Nathan Maness (135) vs. Umar Nurmagomedov

Chris Curtis (185.5) vs. Rodolfo Vieira

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno all’una di stasera, ovvero tra sabato e domenica. Anche qui troviamo qualche nome abbastanza noto alla community, come quelli di Brian Kelleher e JP Buys.

Carlos Ulberg vs. Tafon Nchukwi (206)

Shayilan Nuerdanbieke (146) vs. T.J. Brown (145.5)

Raulian Paiva (136) vs. Sergey Morozov (136)

JP Buys (126) vs. Cody Durden (126)

Brian Kelleher (135.5) vs. Mario Bautista (135.5)

Vanessa Demopoulos vs. Jinh Yu Frey (115.5)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: