UFC 276 Adesanya vs. Cannonier, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 276 – Evento stratosferico, forse il più atteso dell’anno, quello di stanotte al T-Mobile Arena in Nevada, con due cinture in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con i campioni Israel Adesanya e Alexander Volkanovski, e i loro rispettivi avversari, Cannonier e Holloway, protagonisti della serata.

Nel main event vedremo il campione nigeriano-zelandese Adesanya, imbattuto nella categoria dei medi, trovarsi di fronte il pericoloso nero americano Cannonier, seriamente intenzionato a portargli via la cintura. Nel co-main event invece vedremo la fine della trilogia tra Volkanovski e Holloway, e la chiusura di una guerra che ha visto nelle prime due tranche la vittoria dell’australiano.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre ai main event anche gli altri si dimostrano essere i match di alto livello. Si parte dalla sfida verso il vertice della categoria dei medi, tra lo sboccato Sean Strickland e la nemesi dell’attuale campione Alex Pereira. A ciò seguirà il ritorno del veterano amato da tanti Robbie Lawler, e infine, come se niente fosse, il primo vero match difficile per Sean O’Malley perché contro un esperto quale Pedro Munhoz è.

Israel Adesanya (183.5) vs. Jared Cannonier (184.5)

Alexander Volkanovski (144.5) vs. Max Holloway (144.5)

Sean Strickland (185.5) vs. Alex Pereira (184.5)

Robbie Lawler (171) vs. Bryan Barberena (170.5)

Pedro Munhoz (135.5) vs. Sean O’Malley (135)

La serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui match e nomi di grande livello, tra cui quelli di Brad Riddell e Brad Tavares. Da non dimenticare l’incontro tra i grandi veterani, dopo le disavventure degli ultimi tempi, ovvero quello tra Donald Cerrone e Jim Miller. Ma non è finita, perché all’inizio dei preliminari vedremo interessanti incontri femminili con protagoniste Jessica Eye, Jessica-Rose Clark e Maycee Barber. In ultimo il ritorno di Uriah Hall che dovrà vedersela contro il campione di BJJ André Muniz.

Brad Riddell (155.5) vs. Jalin Turner (155.5)

Ian Garry (171) vs. Gabe Green (170)

Donald Cerrone (170.5) vs. Jim Miller (170.5)

Brad Tavares (185.5) vs. Dricus Du Plessis (185)

Andre Muniz (185.5) vs. Uriah Hall (186)

Maycee Barber (126) vs. Jessica Eye (126)

Jessica-Rose Clark (135.5) vs. Julija Stoliarenko (136)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: