UFC 276 si è conclusa, le due cinture sono rimaste salde nelle mani dei due campioni e Israel Adesanya ha un nuovo terrificante avversario in Alex Pereira, che non è poi così nuovo per Izzy. Ma tra un match e un altro Gilbert Burns ha pubblicato un video che ci mostra Dustin Poirier e Michael Chandler che si confrontano animatamente:
Wow 🤩 @DustinPoirier vs @MikeChandlerMMA pic.twitter.com/Dw7aYb9ueV
— GILBERT BURNS DURINHO (@GilbertDurinho) July 3, 2022
Nel video si vede Dustin urlare: “Sei un falso figlio di pu**ana!”, e poi un: “I’m gonna f**k you up!” che si può tradurre con “Ti spaccherò il cu*o!”.
Non è ancora ben chiaro cosa ha iniziato il tutto o cosa abbia risposto Chandler. La sicurezza è subito intervenuta per dividere i due fighter dei pesi leggeri, che già da un po’ si lanciavano stoccate sui social. In particolare, dopo la vittoria contro Tony Ferguson, Chandler ha sfidato nuovamente Charles Oliveira, Justin Gaethje e, con molta più foga, Conor McGregor. Non ha però detto nulla su Dustin Poirier, per poi dopo commentare che ormai non gli interessava più condividere l’ottagono con lui. Poirier si è quindi sentito insultato:
“Pensi di esserti dimenticato di me? La strada per il titolo… Charles è ancora il campione, io sono il numero 1”
Così si era espresso Poirier in un intervista con Ariel Helwani nello show MMA Hour, visibilmente arrabbiato con Chandler. Che sia stato uno stunt da parte di Poirier per avere quel match, o magari qualche bicchiere di troppo, non ci è dato saperlo. Ciò che è sicuro però è che se questi due si scontrassero metterebbero su un grande spettacolo.
Comments
No Comments