UFC 276: Dustin Poirier e Michael Chandler per poco non arrivano alle mani (VIDEO)

UFC 276 si è conclusa, le due cinture sono rimaste salde nelle mani dei due campioni e Israel Adesanya ha un nuovo terrificante avversario in Alex Pereira, che non è poi così nuovo per Izzy. Ma tra un match e un altro Gilbert Burns ha pubblicato un video che ci mostra Dustin Poirier e Michael Chandler che si confrontano animatamente:

Nel video si vede Dustin urlare: “Sei un falso figlio di pu**ana!”, e poi un: “I’m gonna f**k you up!” che si può tradurre con “Ti spaccherò il cu*o!”.
Non è ancora ben chiaro cosa ha iniziato il tutto o cosa abbia risposto Chandler. La sicurezza è subito intervenuta per dividere i due fighter dei pesi leggeri, che già da un po’ si lanciavano stoccate sui social. In particolare, dopo la vittoria contro Tony Ferguson, Chandler ha sfidato nuovamente Charles Oliveira, Justin Gaethje e, con molta più foga, Conor McGregor. Non ha però detto nulla su Dustin Poirier, per poi dopo commentare che ormai non gli interessava più condividere l’ottagono con lui. Poirier si è quindi sentito insultato:

“Pensi di esserti dimenticato di me? La strada per il titolo… Charles è ancora il campione, io sono il numero 1”

Così si era espresso Poirier in un intervista con Ariel Helwani nello show MMA Hour, visibilmente arrabbiato con Chandler. Che sia stato uno stunt da parte di Poirier per avere quel match, o magari qualche bicchiere di troppo, non ci è dato saperlo. Ciò che è sicuro però è che se questi due si scontrassero metterebbero su un grande spettacolo.

Author
Published
5 mesi ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: