Jim Miller (35 – 16 – 0 – 1) sottomette Donald Cerrone (36 – 17) rubandogli anche il record di vittorie in UFC. Donald alla fine si ritira, tra gli applausi di Las Vegas e una giovanissima carriera come attore. Un grande veterano che merita tutti gli applausi che il pubblico possa dare.
UFC 276, I Voti: Sean O’Malley vs Pedro Munhoz
Sean O’Malley vs Pedro Munhoz. Che dire, tutto molto strano. Munhoz ha vinto ai cartellini il primo round (2 giudici su 3 lo hanno assegnato a lui), colpendo in continuazione alle gambe. Nel secondo però O’Malley ha iniziato ad andare a segno, poi quel dito nell’occhio e il no contest. Ora, non vorrei passare per uno che punta il dito sui fighter dalla sua poltrona in salotto, ma quello era a mala pena un dito nell’occhio. Se Munhoz avesse preso qualche colpo in più avrei detto che si è tirato fuori alla prima occasione. Ma io sono comodo davanti al PC a guardare i match quindi cosa ne so di dita negli occhi? Detto questo, 5 per Sean O’Malley, che stava per raggiungere la sufficienza prima del fattaccio, 3 per Munhoz che dal mio punto di vista non vedeva l’ora di uscire da quell’ottagono.
A real heartbreaker from Las Vegas! 💔
Munhoz and O'Malley has been declared a no decision after an unintentional eye poke. #UFC276 pic.twitter.com/Y37BrMBYi2
— UFC Europe (@UFCEurope) July 3, 2022
Robbie Lawler vs Brian Barbarena, la FotN di UFC 276
Robbie Lawler vs Brian Barbarena. “Ruthless” torna a casa con l’ennesimo bonus Fight of the Night. Le sue scazzottate dentro l’ottagono sono leggendarie, e ieri ha voluto regalarci un ultima violentissima “dog-fight”, come le chiamano gli americani. Questa volta però non è riuscito a reggere. Dopo aver scambiato selvaggiamente con Barbarena, senza mai indietreggiare di un passo, è arrivato il colpo che gli ha quasi spento la luce. Da vero guerriero che è, ha concluso il match in piedi, nonostante sia stato dichiarato il KO. Molto probabilmente finisce così la storica carriera in UFC di Robbie Lawler, a cui darò 8 di voto, perché nonostante tutto è sempre uno spettacolo vederlo combattere. 8 pure per Barbarena, anche per lui non è la prima Fight of the Night.
Did you expect ANYTHING LESS from these two?! 🔥
⚔️ Lawler and Barberena SWINGING it out in the damn pocket! #UFC276 pic.twitter.com/BWJXAERw6q
— UFC Europe (@UFCEurope) July 3, 2022
Alex Pereira vs Sean Strickland
DON'T STAND WITH PEREIRA. #UFC276 pic.twitter.com/hylh1gPoa7
— UFC Europe (@UFCEurope) July 3, 2022
Alexander Volkanovski vs Max Holloway
Detto questo, la prestazione dell’australiano è stata impeccabile. Ha inferto colpi semplici ma durissimi sul volto di Max Holloway durante tutti e cinque i round, non lasciandogli neanche la soddisfazione di vincerne uno. Tutto questo, a detta sua, con una mano rotta al primo round. Ai semplici 1 – 2 di Volkanovski Max rispondeva con una grande varietà di colpi, che però non riusciva a scalfire l’impenetrabile difesa del campione. 9 per Alexander Volkanovski, che chiude per sempre questa rivalità. 5 per Max Holloway, che ce l’ha messa tutta come sempre, ma questa volta non ha lasciato dubbi, il campione dei pesi piuma non è lui.
WHAT NOW. 😤 #UFC276 pic.twitter.com/Q0cIcOb4Kn
— UFC Europe (@UFCEurope) July 3, 2022
Comments
No Comments