UFC dos Anjos vs. Fiziev, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card quella di stanotte su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con dos Anjos e Fiziev protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi leggeri tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un lanciatissimo Rafael Fiziev, spettacolare in tutti i match finora disputati, si scontrerà con un veterano UFC ultimamente in rispolvero, il brasiliano Rafael dos Anjos.

La main card sarà visibile alle 3 di questa notte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, altri saranno i match interessanti, tra cui quello tra Said Nurmagomedov e Douglas Silva de Andrade, il ritorno del veterano Michael Johnson e il secondo incontro in UFC di Armen Petrosyan, ovvero il fratello del noto campione di kick italiano Giorgio Petrosyan.

Rafael dos Anjos (156) vs. Rafael Fiziev (155)

Caio Borralho (185.5) vs. Armen Petrosyan (185.5)

Said Nurmagomedov (135.5) vs. Douglas Silva de Andrade (135.5)

AD

Jared Vanderaa (263.5) vs. Chase Sherman (253)

Cynthia Calvillo (126) vs. Nina Nunes (125.5)

Michael Johnson (155.5) vs. Jamie Mullarkey (155.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno a mezzanotte, ovvero tra sabato e domenica. Anche qui troviamo qualche nome abbastanza noto alla community, come quelli di Antonina Shevchenko e Karl Roberson.

Aiemann Zahabi (135.5) vs. Ricky Turcios (135.5)

Antonina Shevchenko (124.5) vs. Cortney Casey (126)

Cody Brundage (185.5) vs. Tresean Gore (185.5)

David Onama (145.5) vs. Garrett Armfield (145)

Kennedy Nzechukwu (205) vs. Karl Roberson (202.5)

Ronnie Lawrence (135.5) vs. Saidyokub Kakhramonov (136)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: