Conor McGregor ferma i sogni di Jake Paul: “Sei un flop, moccioso”

McGregor – Lo youtuber Jake Paul ormai è un habituè degli sport da combattimento, dopo 5 incontri di pugilato. Più volte il suo percorso ha incrociato quello di ex fighter UFC: Ben Askren prima, e poi Tyron Woodley due volte.

Inutile dire che quindi venga spesso nominato ed accostato ad altri grandi nomi dell’ambiente, e qual è il nome più grosso di tutti nelle MMA? Ovviamente Conor McGregor.

Queste le parole di Paul, durante “The MMA Hour” con Ariel Helwani:

Io adesso penso a combattere un paio di altre volte e mandare KO qualcun altro e lui invece deve ritornare, chissà quando succederà. Poi, a un certo punto, deve succedere. Perché no? Lui è un businessman, io sono un businessman, e ci sono dai 75 ai 100 milioni di dollari in ballo, per entrambi.

L’ex double champ, invece, non sembra minimamente interessato: in un paio di tweet ha prima sminuito i bassi numeri del suo ultimo incontro con Tyron Woodley e poi ha semplicemente insultato Paul.

Hai fatto due incontri e hai venduto 70k pay-per-views. Sei un flop, moccioso. Non sei nessuno.

L’irlandese in tutte le sue ultime uscite pubbliche sembra concentrato al 100% nel tornare di nuovo al top delle MMA, sicuramente frustrato con l’esito del suo ultimo incontro con Dustin Poirier.

In futuro, però, chissà se sarà ancora così granitico nel rifiutare un incontro con Paul…

Author
Published
4 settimane ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: