McGregor – Lo youtuber Jake Paul ormai è un habituè degli sport da combattimento, dopo 5 incontri di pugilato. Più volte il suo percorso ha incrociato quello di ex fighter UFC: Ben Askren prima, e poi Tyron Woodley due volte.
Inutile dire che quindi venga spesso nominato ed accostato ad altri grandi nomi dell’ambiente, e qual è il nome più grosso di tutti nelle MMA? Ovviamente Conor McGregor.
Queste le parole di Paul, durante “The MMA Hour” con Ariel Helwani:
Io adesso penso a combattere un paio di altre volte e mandare KO qualcun altro e lui invece deve ritornare, chissà quando succederà. Poi, a un certo punto, deve succedere. Perché no? Lui è un businessman, io sono un businessman, e ci sono dai 75 ai 100 milioni di dollari in ballo, per entrambi.
L’ex double champ, invece, non sembra minimamente interessato: in un paio di tweet ha prima sminuito i bassi numeri del suo ultimo incontro con Tyron Woodley e poi ha semplicemente insultato Paul.
You are a flop, kid. A nobody.
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) July 11, 2022
Hai fatto due incontri e hai venduto 70k pay-per-views. Sei un flop, moccioso. Non sei nessuno.
L’irlandese in tutte le sue ultime uscite pubbliche sembra concentrato al 100% nel tornare di nuovo al top delle MMA, sicuramente frustrato con l’esito del suo ultimo incontro con Dustin Poirier.
In futuro, però, chissà se sarà ancora così granitico nel rifiutare un incontro con Paul…
Comments
No Comments