UFC Ortega vs. Rodriguez, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card quella di stasera su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Ortega e Rodriguez protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi piuma tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Uno scoppiettante Yair Rodriguez, a parte l’ultima sconfitta incassata da Holloway, si scontrerà con l’altra punta di diamante della categoria, anche lui reduce da una sconfitta – subita però ad opera campione Volkanovski – l’americano Brian Ortega.

La main card sarà visibile alle 20 di questa sera, ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, altri saranno i match interessanti, tra cui quello tra Shane Burgos e Charles Jourdain, il ritorno della veterana Miesha Tate contro Lauren Murphy, e gli incontri di Michelle Waterson e Li Jingliang.

Brian Ortega (146) vs. Yair Rodriguez (145.4)

Michelle Waterson (115) vs. Amanda Lemos (116)

Li Jingliang (170.6) vs. Muslim Salikhov (170.8)

Matt Schnell (126) vs. Su Mudaerji (125.8)

Shane Burgos (145.8) vs. Charles Jourdain (145.6)

Lauren Murphy (125.2) vs. Miesha Tate (125.8)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 17 di stasera, ovvero sabato. Anche qui troviamo qualche nome abbastanza noto alla community, come quelli di Ricky Simon, Jack Shore e Dwight Grant.

Punahele Soriano (185.6) vs. Dalcha Lungiambula (185.6)

Ricky Simon (135.6) vs. Jack Shore (136)

Bill Algeo (146) vs. Herbert Burns (145.4)

Dustin Jacoby (205) vs. Da Un Jung (205.6)

Dwight Grant (184.4) vs. Dustin Stoltzfus (185.6)

Jessica Penne (115.8) vs. Emily Ducote (115.6)

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: