UFC, Dana White: “Nate Diaz non farebbe mai un match con Jake Paul”

UFC – La carriera UFC di Nate Diaz sembra essere arrivata al termine. Quello contro Khamzat Chimaev è l’ultimo incontro che gli rimane sul contratto e il bad boy di Stockton non sembra voler continuare a combattere nella federazione di Dana White.

Viene naturale dunque chiedersi dove avrà intenzione di usare lo star power che ha guadagnato, se avrà intenzione di farlo. Ormai Diaz ha sicuramente un seguito e un potere contrattuale che gli garantisce buoni guadagni in molte altre opzioni fuori dalla UFC.

Un’opzione che il presidente White esclude però, è la possibilità che possa andare a fare un match di pugilato con lo youtuber trasformato boxeur Jake Paul. D’altronde dopo aver affrontato Ben Askren, due volte l’ex campione UFC Tyron Woodley e aver anche chiamato in causa Conor McGregor (con netto rifiuto dell’irlandese), un match con Diaz non avrebbe assolutamente niente di strano. Soprattutto considerando la passione che ha Nate Diaz per la boxe e per gli scontri a viso aperto.

Lo youtuber ha anche dichiarato pubblicamente con un tweet, che scommette su Diaz vincente contro “Borz” Chimaev:

 

Queste sono state però le parole di Dana White:

Non so se Diaz combatterà con Paul. Ha detto ‘non lo farei mai’. Questo è quello che mi ha detto. ‘Quella merda è idiota’. Quindi non so. Questo è quello che ha detto a me.

Per adesso di certo è che Diaz combatterà contro Khamzat Chimaev il 10 settembre, a UFC 279. Jake Paul affronterà invece per la prima volta sul ring un pugile professionista, Hasim Rahman jr, il 6 agosto a New York.

Quali strade vedete comepiù probabili per Nate una volta terminato il suo contratto UFC?

 

 

Author
Published
2 mesi ago
Categories
Altre PromotionUFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: