UFC 277 Pena vs. Nunes 2, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 277 – Evento importante, che apre alle vacanze di agosto, quello di stanotte al American Center in Texas, con una cintura in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Julianna Pena e Amanda Nunes protagoniste della serata.

Nel main event vedremo il match di ritorno tra la campionessa Pena, fresca di cintura, che si troverà di fronte una Nunes assetata di sangue, dopo la debacle del dicembre scorso e la perdita del titolo proprio a causa della Pena.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre ai main event anche gli altri si dimostrano essere match all’altezza. Si parte dalla sfida nei mosca, tra l’ex campione Brandon Moreno e il solido Kai Kara-France. A ciò seguirà il ritorno di Derrick Lewis, e infine, da non sottovalutare, il primo match della card tra il veterano Anthony Smith e il tignoso daghestano Magomed Ankalaev.

Julianna Peña (134.5) vs. Amanda Nunes (135)

Brandon Moreno (124.5) vs. Kai Kara-France (124.5)

Derrick Lewis (264.5) vs. Sergei Pavlovich (254.5)

Alexandre Pantoja (125.5) vs. Alex Perez (125.5)

Anthony Smith (206) vs. Magomed Ankalaev (206)

La serie dei preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte tra sabato e domenica. Anche qui match e nomi di buon livello, tra cui quelli di Alex Morono, Drew Dober e Drakkar Klose.

Alex Morono (171) vs. Matthew Semelsberger (171)

Drew Dober (155.5) vs. Rafael Alves (155.5)

Don’Tale Mayes (255) vs. Hamdy Abdelwahab (264.5)

Drakkar Klose (155.5) vs. Rafa Garcia (155)

Michael Morales (170.5) vs. Adam Fugitt (171)

Joselyne Edwards (137.5)* vs. Ji Yeon Kim (135)

Nicolae Negumereanu (205) vs. Ihor Potieria (204)

Orion Cosce (172.5)** vs. Blood Diamond (169.5)

*Edwards ha mancato il peso al primo tentativo e si è rifiutata di provarne un secondo. Come di consueto, cederà il 20% della sua borsa all’avversaria Ji Yeon Kim e l’incontro avrà luogo ugualmente.

**Cosce ha mancato il peso e non ha avuto il tempo per provarne un secondo. Come di consueto, cederà il 20% della sua borsa al suo avversario Blood Diamond e l’incontro avrà luogo ugualmente.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: