UFC 278 Usman vs. Edwards 2, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC 278 – È l’evento più importante dell’estate quello di stanotte al Vivint Arena di Salt Lake City Center in Texas, con una cintura in ballo e bagni di sangue che faranno sconcertare il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Kamaru Usman e Leon Edwards protagonisti della serata.

Nel main event vedremo il match di ritorno tra il campione nigeriano Usman, alla sua sesta difesa titolata, che si troverà di fronte l’inglese Edwards reo di non aver ancora digerito la sconfitta per decisione unanime di quasi 7 anni fa.

La main card sarà visibile alle 4 di stanotte, ovvero la notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla nota piattaforma DAZN. Oltre ai main event anche gli altri si dimostrano essere match di altissimo livello. Si parte dalla sfida nei medi, tra l’ex campione Luke Rockhold, al ritorno dopo tre anni di assenza dall’ottagono, contro il muscolare, ultimamente amatissimo dal pubblico, Paulo Costa.

A ciò seguirà il match tra il grande José Aldo e il pericoloso avversario georgiano Merab Dvalishvili, e infine la sfida nei massimi leggeri tra Tyson Pedro e il semisconosciuto Harry Hunsucker.

Kamaru Usman (170) vs. Leon Edwards (170)

Luke Rockhold (185.5) vs. Paulo Costa (185.5)

Jose Aldo (136) vs. Merab Dvalishvili (136)

Wu Yanan (136) vs. Lucie Pudilova (135.5)

Tyson Pedro (205.5) vs. Harry Hunsucker (204.5)

La serie dei preliminari di sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà a mezzanotte e mezza tra sabato e domenica. Anche qui match e nomi di buon livello, tra cui quelli di Marcin Tybura contro Alexander Romanov nei massimi, e Leonardo Santos contro Jared Gordon nei leggeri.

Marcin Tybura (252.5) vs. Alexandr Romanov (239.5)

Leonardo Santos (156) vs. Jared Gordon (155.5)

Sean Woodson (146) vs. Luis Saldana (145.5)

A.J. Fletcher vs. Ange Loosa (170.5)

Amir Albazi (126) vs. Francisco Figueiredo (125.5)

Aoriqileng (136) vs. Jay Perrin (136)

Victor Altamirano (125) vs. Daniel Da Silva (126)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: