Cage Warriors tricolore! Sontuosi Lupoli e Favero

Cage Warriors – Sabato 13 Agosto potrà sembrare una data banale ai più, ma per i fan italiani delle arti marziali miste è stato probabilmente il giorno in cui hanno iniziato a brillare due nuove luci tricolori nel panorama europeo delle MMA: Michelangelo Lupoli e Jasmine Favero.

Entrambi i fighter hanno sfidato due combattenti del posto, che avevano dalla loro anche il favore del pubblico: Aaron Aby e Stephanie Evans.

Per Michelangelo (6-2-0) c’è stata decisione unanime dei giudici. Durante 3 round sostanzialmente senza rischi abbiamo visto il campione Golden Cage dominare totalmente sul piano dello striking e difendere in maniera egregia tutti i tentativi di takedown del gallese.

Ricordiamo che Michelangelo è seguito dal maestro Vincenzo Annario (Cage’s Brothers) e si allena con il “Clan Mano di Pietra” ed il fighter romano Daniele Scatizzi, oltre a gestire la sua palestra “Ultimate Dojo Lupoli”.

Chissà che una vittoria così netta contro un avversario tanto ostico non apra scenari titolati, come prospettato anche dai giornalisti locali dopo l’incontro.

 

Jasmine Favero non poteva sognare un esordio da PRO migliore di questo!

La fighter veneziana, attualmente con uno score di 1-0 da professionista ha stupito tutti confrontandosi con una fighter d’esperienza e soprattutto molto più pesante di lei sfoderando una tenacia ed una tecnica fuori dal comune.

Dai primi attimi del match non c’è stata storia sotto il punto di vista tecnico, la fighter di casa ha infatti cercato da subito di far valere la sua mole, ma a nulla è valso visto il TKO finale.

Una grande soddisfazione per Jasmine e per il suo coach Simone Palazzin (Combat Academy), che ha ormai perso lo status di “prospect”, per diventare assieme a Michelangelo un vero e proprio astro nascente della arti marziali miste italiane.

Non conosciamo ancora prossimi impegni in Cage Warriors dei nostri connazionali, ma viste le performance sfoderate da entrambi ci aspettiamo grandi cose e siamo più che mai pronti a fare il tifo per loro!

Lupoli Favero Cage Warriors

Published
1 mese ago
Categories
Altre Promotion
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: