UFC Gane vs. Tuivasa, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Grande card a bandiera italiana ma in terra francese, quella di stasera su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Gane e Tuivasa protagonisti della serata. Ma ci sono anche Vettori e quel romano di Di Chirico, a combattere per noi.

Vedremo nel main event un incontro decisivo per la categoria dei pesi massimi tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un astro in ascesa, Tai Tuivasa, forte della sua streak e dell’ultima vittoria su Lewis del febbraio scorso, si scontrerà con colui che molti reputano il prossimo campione della categoria Ciryl Gane, al di là della sconfitta subita da Ngannou.

E poi c’è il nostro Marvin Vettori, arrabbiatissimo e gasatissimo per il co-main event contro Robert Whittaker. Scontro che aspettavamo da tutta l’estate, anche questo decisivo per il vertice della categoria, in cui il beniamino di casa dovrà affrontare un grande fighter, tecnico, esperto e umile quale The Reaper è. Dall’altra Marvin e il suo miglioramento continuo, la completezza del combattere, la tenacia, l’ambizione e infine il mento granitico.

La main card sarà visibile alle 21 di questa sera, ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, c’è il nostro Alessio Di Chirico che avrà di fronte il russo Roman Kopylov; entrambi provenienti da sconfitte subite, si troveranno nella condizione di dover necessariamente performare un bel match, al quale tutti assisteremo col cuore in mano per tifare il Manzo.

In tutto ciò anche gli altri saranno match interessanti, come quelli tra John Makdessi contro Nasrat Haqparast, e Charles Jourdain contro Nathaniel Wood.

Ciryl Gane (247) vs. Tai Tuivasa (266)

Robert Whittaker (186) vs. Marvin Vettori (186)

Alessio Di Chirico (186) vs. Roman Kopylov (186)

AD

John Makdessi (154.5) vs. Nasrat Haqparast (155)

William Gomis (146) vs. Jarno Errens (146)

Charles Jourdain (145.5) vs. Nathaniel Wood (146)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 18 di stasera, ovvero sabato. Anche qui troviamo qualche nome abbastanza noto alla community, come quelli di Joaquin Buckley, Fares Ziam e Stephanie Egger.

Abusupiyan Magomedov (186) vs. Dustin Stoltzfus (186)

Fares Ziam (156) vs. Michal Figlak (156)

Nassourdine Imavov (186) vs. Joaquin Buckley (186)

Benoit Saint Denis (156) vs. Gabriel Miranda (155.5)

Khalid Taha (135) vs. Christian Quinonez (136)

Stephanie Egger (145) vs. Ailin Perez (144.5)

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: