UFC Sandhagen vs. Song, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Bella card quella di stasera su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Sandhagen e Song protagonisti della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi gallo tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Un promettente Song Yadong forte della vittoria su Moraes per KO del marzo scorso, si scontrerà col completissimo già contender Cory Sandhagen, in piena forma nonostante le sconfitte subite, ma giusto per un pelo, da Yan e Dillashaw.

La main card sarà visibile all’una di stanotte, ovvero tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, c’è finalmente il ritorno della nostra bandiera Alen Amedovski, che cerca di ribaltare la sua situazione nella promotion, e anche altri match interessanti, tra cui quello tra Andre Fili e Bill Algeo, il ritorno di Anthony Hernandez e Tanner Boser, e quello dell’interessante Gregory Rodrigues.

Cory Sandhagen (135.5) vs. Song Yadong (135.5)

Chidi Njokuani (185.5) vs. Gregory Rodrigues (185.5)

AD

Andre Fili (145.5) vs. Bill Algeo (146)

Joe Pyfer (185) vs. Alen Amedovski (186.5)*

Tanner Boser (229) vs. Rodrigo Nascimento (261)

Anthony Hernandez (185.5) vs. Marc-Andre Barriault (185)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. Anche qui troviamo qualche nome abbastanza noto alla community, come quelli di Trevin Giles, Aspen Ladd, Sara McMann e Gillian Robertson.

Damon Jackson (145.5) vs. Pat Sabatini (145.5)

Trevin Giles (170) vs. Louis Cosce (170.5)

Aspen Ladd (138)* vs. Sara McMann (135)

Denise Gomes (115) vs. Loma Lookboonmee (115.5)

Trey Ogden (156) vs. Daniel Zellhuber (155)

Mariya Agapova (125.5) vs. Gillian Robertson (125)

Tony Gravely (135.5) vs. Javid Basharat (135.5)

Nikolas Motta (155) vs. Cameron VanCamp (155.5)

*Alen Amedovski ha mancato il peso di circa mezzo chilo al primo tentativo, per poi raggiungere quello stabilito dalla categoria al secondo.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: