UFC Vegas 60: Dana White condivide l’orribile ferita sul volto di Gregory Rodrigues (FOTO)

UFC Vegas 60: Sandhagen vs Yadong è stata un bagno di sangue. Il main event si è infatti concluso con uno stop medico ai danni di Song Yadong, per un profondo taglio sul sopracciglio. Ma la sua ferita non è stata assolutamente la più spaventosa della serata. Gregori Rodrigues ha sofferto un taglio da record sulla fronte. Dopo un match molto sofferto, nel bel mezzo di un lago di sangue, è comunque riuscito a rimontare, vincere e portare a casa il bonus “Fight of the Night” da 50 mila dollari.

Gregory “Robocop” Rodrigues (13 – 4) torna a casa un una importante vittoria per KO tecnico, ma anche con una cicatrice che per sempre segnerà il suo volto. Infatti, quello che per il medico a bordo gabbia era una ferita accettabile, per cui non serviva lo stop, si è rivelata spaventosa. Dana White ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una foto della ferita molto da vicino.

Vi consigliamo di guardare solo se siete a vostro agio con il sangue:

UFC Vegas 60 Gregory Rodriguez ferita

Di sicuro, Gregory Rodrigues sarà molto grato al medico per non aver fermato quel match, che si è rivelato una grande vittoria in uno dei più intensi combattimenti di UFC Vegas 60.

Author
Published
2 settimane ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: