UFC Vegas 60: Sandhagen vs Yadong è stata un bagno di sangue. Il main event si è infatti concluso con uno stop medico ai danni di Song Yadong, per un profondo taglio sul sopracciglio. Ma la sua ferita non è stata assolutamente la più spaventosa della serata. Gregori Rodrigues ha sofferto un taglio da record sulla fronte. Dopo un match molto sofferto, nel bel mezzo di un lago di sangue, è comunque riuscito a rimontare, vincere e portare a casa il bonus “Fight of the Night” da 50 mila dollari.
ROBOCOP DOES IT AGAIN! 🤯
What is 🇧🇷🤖 @Gregory_MMA MADE OF?! #UFCVegas60 pic.twitter.com/HIJaQNi8Ly
— UFC Europe (@UFCEurope) September 18, 2022
Gregory “Robocop” Rodrigues (13 – 4) torna a casa un una importante vittoria per KO tecnico, ma anche con una cicatrice che per sempre segnerà il suo volto. Infatti, quello che per il medico a bordo gabbia era una ferita accettabile, per cui non serviva lo stop, si è rivelata spaventosa. Dana White ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una foto della ferita molto da vicino.
Vi consigliamo di guardare solo se siete a vostro agio con il sangue:
Di sicuro, Gregory Rodrigues sarà molto grato al medico per non aver fermato quel match, che si è rivelato una grande vittoria in uno dei più intensi combattimenti di UFC Vegas 60.
Comments
No Comments