UFC Dern vs. Yan, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card quella di stasera su ESPN con parecchi nomi noti e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con la Dern e la Yan protagoniste della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante per la categoria dei pesi paglia femminili tra due fighter pronte a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. La brasiliana Mackenzie Dern forte dell’ultima vittoria sulla Torres dell’aprile scorso, si scontrerà con colei che, al di là delle ultime due sconfitte, molti reputavano come la prospect della categoria, la cinese Yan Xiaonan.

La main card sarà visibile all’ una di questa notte, ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event, anche gli altri sembrano essere match interessanti, come quelli di Francisco Trinaldo e Sodiq Yusuff rispettivamente contro Randy Brown e Don Shainis.

Mackenzie Dern (115.5) vs. Yan Xiaonan (115.5)

Randy Brown (170.5) vs. Francisco Trinaldo (170)

Raoni Barcelos (135.5) vs. Trevin Jones (135)

Sodiq Yusuff (145.5) vs. Don Shainis (146)

John Castaneda (139.5) vs. Daniel Santos (138.5) — catchweight stabilito a 140 pound

Mike Davis (155) vs. Viacheslav Borshchev (155.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di stasera, ovvero sabato. Anche qui troviamo nomi molto noti alla community: nei pessimi massimi vedremo Aleksei Oleinik contro Ilir Latifi, mentre nei medi, Brendan Allen contro Krzysztof Jotko.

Ilir Latifi (253) vs. Aleksei Oleinik (254)

Joaquim Silva (155) vs. Jesse Ronson (155.5)

Krzysztof Jotko (185.5) vs. Brendan Allen (186)

Maxim Grishin (205.5) vs. Philipe Lins (205.5)

Julija Stoliarenko (139.5) vs. Chelsea Chandler (140) — catchweight stabilito a 140 pound

Guido Cannetti (135.5) vs. Randy Costa (135)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: