UFC Lewis vs. Spivak, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Simpatica card quella di stanotte su ESPN con qualche nome noto e match all’ultimo sangue che faranno divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Lewis e Spivak protagoniste della serata.

Vedremo nel main event un incontro importante della categoria dei pesi paglia femminili tra due fighter pronti a dar spettacolo per portare a casa la vittoria. Una Derrick Lewis, al ribasso dopo le due sconfitte subite quest’anno, si troverà di fronte il pericoloso Sergey Spivak che al contrario, negli ultimi due match, ha incassato buoni risultati.

La main card sarà visibile alle 22 di stasera ovvero sabato, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente sulla amata piattaforma di streaming DAZN. Oltre al main event anche altri saranno i match interessanti, come quello di Ion Cutelaba contro Kennedy Nzechukwu, e quelli di Chase Sherman, André Fialho, nonché di Danny Roberts.

Derrick Lewis (263) vs. Sergey Spivak (254)

Kennedy Nzechukwu (205) vs. Ion Cutelaba (206)

AD

Chase Sherman (256) vs. Waldo Cortes-Acosta (259)

Andre Fialho (170.5) vs. Muslim Salikhov (170)

Jack Della Maddalena (170) vs. Danny Roberts (170)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alla 19 di questa sera, ovvero sabato. Anche qui qualche nome noto e match interessanti come quelli di Jennifer Maia, Vince Morales e Zhalgas Zhumagulov.

Charles Johnson (125.5) vs. Zhalgas Zhumagulov (126)

Jennifer Maia (125) vs. Maryna Moroz (124.5)

Vince Morales (136) vs. Miles Johns (136)

Ricky Turcios (136) vs. Kevin Natividad (135.5)

Vanessa Demopoulos (116) vs. Maria Oliveira (115.5)

Brady Hiestand (135) vs. Fernie Garcia (136)

Natalia Silva (125) vs. Tereza Bleda (125.5)

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: