Sorpassa e saluta: doppio Schumacher, video straordinario

Un video straordinario riguardo i fratelli Schumacher è divenuto subito virale sul web grazie ad un utente: ai tifosi brillano gli occhi

Chiunque sia appassionato di motori, e forse anche chi non lo è, sa bene della grandezza di uno come Michael Schumacher che ha fatto la storia della Formula 1 con la Ferrari, regalando soddisfazioni indimenticabili ai tifosi della Rossa.

Schumacher, video straordinario: sorpasso e saluto
Un video ritraente i fratelli Schumacher diviene subito virale: tifosi emozionati (LaPresse) – twistermma.it

Il pilota tedesco, vincitore di ben sette campionati mondiali, si è reso protagonista di grandissime imprese nel corso della sua carriera prima con la Benetton e poi in Ferrari, entrando di diritto nell’Olimpo delle leggende di questo sport. Imprese che oggi vengono ricordate con grande nostalgia ed anche un po’ di tristezza considerato che da più di 10 anni l’incidente avuto sugli sci ha condizionato la sua vita.

Sebbene non sia più in pericolo da tempo e non si sappiano quali siano le sue reali condizioni, la famiglia continua ad assistere Schumi con cure all’avanguardia ed i tifosi sperano di ricevere belle notizie. Nel frattempo, però, via web c’è ancora chi recupera immagini e video di momenti epici della carriera del tedesco e nelle ultime ore è venuto fuori un video che ha per protagonista Schumi e suo fratello Ralf divenuto subito virale.

Schumacher, il video con il fratello è straordinario: emozione tra i tifosi

Nel 2004 a Shanghai si tenne il Gran Premio di Cina e fu una corsa davvero sfortunata per Schumacher che dopo svariati problemi finì per ritirarsi tornando ai box. A vincere all’epoca fu il brasiliano Rubens Barrichello, mentre al quinto posto arrivò un altro Schumacher, ovvero il fratello del pilota tedesco, Ralf che realizzò pure il giro più veloce.

Schumacher, il video con il fratello è incredibile: ai tifosi brillano gli occhi
Schumacher, il video con il fratello lascia senza fiato: tifosi emozionati (LaPresse) – twistermma.it

Nonostante il GP di Cina sia stato sfortunato per la Ferrari, c’è stato un episodio che difficilmente lo farà dimenticare e riguarda proprio i due fratelli Schumacher. In un video pubblicato su X da un utente appassionato di motori, infatti, si vede Michael effettuare il sorpasso ai danni del fratello per poi salutarlo, strappando un sorriso ai tifosi che non possono non emozionarsi per una scena simile.

 

Un gesto che racconta quanto, anche in pista, il rapporto fraterno tra i due Schumacher fosse forte e di certo Ralf starà ancora soffrendo tanto nel vedere il fratello ridotto nello stato in cui si trova. Il video è divenuto subito virale via web e non poteva essere altrimenti quando si parla di Michael Schumacher che, nonostante non corra ormai da tempo immemore, resta e resterà per sempre sulla bocca di tutti quando si discute di Formula 1.

Impostazioni privacy