Sinner lo ha appena confessato: tifosi spiazzati

E’ uno dei grandi protagonisti dello sport italiano e in un modo o nell’altro Jannik Sinner fa sempre discutere di sè. 

Sono ormai mesi con lo sport italiano ha un nuovo grande beniamino. Jannik Sinner, a suon di grandi risultati e un carattere timido e in parte schifo, ha conquistato i tifosi e ha portato sempre maggior interesse attorno al tennis, ormai secondo sport nazionale dopo il calcio.

curiosa rivelazione sul tennis di Sinner
Sinner, arriva la rivelazione sul primo match visto (Ansa Foto) Twistermma

Lo abbiamo visto a San Siro a vedere il Milan insieme alla storica fidanzata Maria Braccini, lo abbiamo visto a Miami abbracciato con Spalletti e davanti alla Nazionale italiana di calcio, la verità è che c’è sempre grande interesse attorno al tennista altoatesino e c’è grande curiosità riguardo le sue prestazioni in campo, ma anche riguardo la sua vita privata e vari aneddoti che la caratterizzano.

Una delle rivelazioni più volte fatte dall’azzurro riguarda la sua grande passione per lo sci e Sinner da bambino preferiva di molto questo sport rispetto al tennis. Eppure alla fine – per fortuna di tutti noi appassionati – ha deciso di optare per il tennis e i risultati sono finora straordinari. Nel corso di una recente conferenza stampa, durante il post di uno dei suoi match a Monte-Carlo, Jannik ha rivelato quando ha cominciato a seguire il tennis.

Jannik Sinner, la rivelazione lascia di stucco

Sinner non era un grande appassionato di tennis, almeno prima di cominciare a giocare questo sport. L’azzurro ha chiarito subito e ha svelato: “Sarò molto onesto, finché non ho deciso di giocare a tennis, beh prima non seguivo questo sport”, Jannik ha poi proseguito: “La prima partita che ho visto dal vivo è stata al Challenger di Ortisei dove vidi Andreas Seppi”. I due hanno quasi le stesse origini e ora sono anche piuttosto amici.

Sinner e il primo match visto
Seppi è stato il primo match visto da Sinner (Ansa Foto) Twistermma

Sinner ha chiarito di non aver mai visto tennisti del passato, ma sempre partite di tennisti della sua epoca in particolare dei Fab Four e a riguardo ha sottolineato un altro bel rimpianto: “Mi mancano alcuni giocatori che hanno lasciato e non ho potuto affrontare, penso anche al francese Tsonga. E mi manca anche e soprattutto Roger Federer, tennista che non ho mai affrontato in un incontro ufficiale”.

Più volte Sinner ha sottolineato di seguire più il calcio e lo sci rispetto al tennis, ma alla fine – anche probabilmente visto i risultati – ha optato per il mondo della racchetta e i numeri gli hanno dato ragione. Sinner è secondo nel ranking Atp e primo nettamente nella classifica Race, la sua carriera ha già dato grandi soddisfazioni ed è solo all’inizio.

Impostazioni privacy