Pugile chiede a un’attrice hard di sposarlo…un’ora dopo essere diventato papà

Un’incredibile notizia ha sconvolto il mondo della boxe e non solo: uno dei pugili più in voga l’ha combinata davvero grossa con l’attrice hard

Siamo a vedere delle stravaganze particolari all’interno dell’ambiente della boxe, ma questa volta uno dei volti noti del circuito si è davvero superato. Ci va di mezzo la sua famiglia e una nota star del mondo hard.

L'ultima trovata di Ryan Garcia
Assurda notizia sconvolge il mondo della boxe (Twistermma – ANSA)

 

Il mondo della boxe ci ha abituato in passato a circostanze piuttosto stravaganti, legate a personaggi che ne hanno combinate di tutti i colori. Ovviamente negli occhi restano le “imprese” fuori dal ring di Mike Tyson, senza arrivare ancora più indietro a Carlos Monzon e ai suoi deliri nella vita privata. Purtroppo soldi e mancanza di tessuto sociale di livello alle spalle possono essere spesso un mix letale. Anche con il passare degli anni e il cambio delle generazioni, continuano ad esserci degli eventi che lasciano gli appassionati senza parole.

In questa circostanza a rendersi protagonista di un accadimento davvero bizzarro è stato Ryan Garcia, uno delle giovani star internazionali del pugilato, con un seguito enorme sui social e un “vizietto” legato al Poker. Ha addirittura partecipato e vinto diverse decine di migliaia di dollari ad eventi del World Series of Poker 2023.

I problemi del campione americano di origine messicana non riguardano in questo caso il tavolo verde, ma un’assurda richiesta di matrimonio ad una delle attrici hard più in voga in Australia.

Ryan Garcia colpisce ancora, richiesta di matrimonio folle a Savannah Bond: lei accetta

Ryan Garcia, ex campione ad interim dei pesi leggeri WBC, ha da poco avuto il primogenito, Henry Leo, nato dall’unione con la top model Andrea Celina. Il problema è che pochi minuti dopo questo lieto annuncio ha postato sui social la sua separazione dalla moglie, lasciando tutti senza parole.

Attrice hard manda ai pazzi un noto pugile
Richiesta di matrimonio assurda del pugile all’attrice hard (Twistermma – Facebook)

 

Ora il pugile americano ha colpito ancora, con una nuova stravaganza da non credere. A pochi giorni dal suo attesissimo incontro con Devin Haney, valido per il campionato dei superleggeri del World Boxing Council, Garcia ha avuto modo di fare una richiesta di matrimonio.

La diretta interessata è niente di meno che la nota pornostar australiana Savannah Bond, conosciuta da poche settimane ma già molto legata a lui. Come mostrato sul profilo X dell’atleta, la ragazza ha detto di sì, acconsentendo alle nozze.

Impostazioni privacy