Al posto di Hamilton: il nome è clamoroso

Il Mondiale di Formula Uno prosegue senza sosta, ma continuano i rumors di mercato. Tiene banco la situazione Mercedes.

Dopo i primi Gran Premi c’erano maggiori aspettative di lotta, ma la Formula Uno parla ancora Red Bull e vede ancora una volta il dominio di Max Verstappen. Eccetto il problema tecnico in Australia ‘Super Max’ ha sempre dominato ed ha lasciato davvero le briciole a tutti gli avversari.

addio Hamilton, c'è il sostituto
nome a sorpresa al posto di Hamilton (Ansa Foto) Twistermma

Anche in Cina Verstappen ha vinto la Sprint, fatto pole e dominato il Gran Premio dall’inizio alla fine, finendo davanti al grande amico Lando Norris e al compagno di squadra Sergio Perez. Difficoltà invece in casa Ferrari, negli ultimi gran Premi la monoposto sembra aver fatto qualche piccolo passo indietro e ora sia i piloti che i tifosi sono in attesa di aggiornamenti, a partire dal prossimo Gran Premio.

Tiene banco durante il Mondiale la questione piloti. C’è Carlos Sainz ancora libero e non solo, nel prossimo anno potrebbero esserci numerosi colpi di scena e i tifosi sono in attesa di novità. Nelle ultime ore ha parlato un ex campione del mondo del calibro di Nico Rosberg e ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti, la sua ipotesi sul sostituto di Lewis Hamilton in Mercedes lasciano davvero a bocca aperta.

Mercedes, occhio alla sorpresa al posto di Hamilton

Nico Rosberg ha parlato ai microfoni di SKY Uk ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni, ha parlato in primis di quello che potrebbe essere il sostituto di Hamilton alla Mercedes. Rosberg ha spiegato: “Toto Wolff crede molto nelle qualità del giovane pilota italiano Kimi Antonelli, ma forse un suo approdo in Formula Uno già nel 2025 è davvero troppo anticipato”. Rosberg pensa che Antonelli debba disputare almeno un’altra stagione all’interno della Formula 2.

Da qui la suggestiva ipotesi riguardo al pluricampione, attualmente fermo, Sebastian Vettel. Rosberg è apparso piuttosto entusiasta da questa possibilità ed ha affermato: “Al momento George Russell sta guidando da prima guida, ovviamente va capito fin quando potrà spingersi a livello di competitività la Mercedes. Io vorrei vedere al suo fianco Sebastian Vettel, sarebbe davvero meraviglioso”.

Vettel torna in Formula Uno
Rosberg spera nel ritorno di Vettel (Ansa Foto) Twistermma

Allo stesso tempo Rosberg ha lasciato qualche dubbio visto l’ultima deludente avventura di Vettel in Aston Martin, nell’ormai lontano 2022. Ora c’è curiosità per capire se Vettel potrà rientrare, intanto continuano i rumors. Per il pilota tedesco si è parlato anche di Red Bull o Aston Martin, due ritorni che avrebbero del clamoroso.

Impostazioni privacy