Non vuole andare all’Inter, salta il colpo a parametro zero

L’Inter sempre molto attiva sul mercato dei parametri zero, brutte notizie per Marotta: salta uno dei colpi nel mirino

E’ già tempo di guardare avanti, per l’Inter, dopo la conquista dello scudetto, il ventesimo della storia del club nerazzurro. I freschi campioni d’Italia si stanno godendo una settimana all’insegna dei festeggiamenti, ma la dirigenza, com’è giusto che sia, è proiettata sul futuro e sui prossimi obiettivi.

Inter, niente colpo a parametro zero
Beppe Marotta vede sfumare un colpo a parametro zero, doccia fredda per l’Inter (fonte: © LaPresse) – Twistermma.it

 

Naturalmente, l’intenzione del club è quella di ribadire la superiorità palesata in questa stagione in campionato e di presentare una squadra sempre competitiva ai massimi livelli, magari provando a riproporsi in Europa. Ecco perché le attività fervono, da vari punti di vista. Il presidente Zhang è al lavoro per ottenere un nuovo prestito e mantenere la proprietà dell’Inter, sul mercato come sempre Marotta ha le idee chiare e porta avanti con congruo anticipo le proprie strategie.

Come lo scorso anno, potrebbero esserci alcune partenze importanti, per finanziare il mercato, anche se l’Inter vorrebbe trattenere per quanto possibile tutti i principali big. In entrata, Marotta è sempre solito muoversi sul mercato dei parametri zero, per ottimizzare le risorse. Zielinski e Taremi sono già stati assicurati per la prossima stagione, acquisti ottimi per rinforzare un centrocampo già di primo livello e la linea offensiva. L’ad interista andava a caccia anche di un altro affare a titolo gratuito, ma è stato gelato.

Inter, Nacho dice di no: la destinazione scelta dopo l’addio al Real Madrid

Nel mirino, c’era Nacho Fernandez, difensore che è in procinto di lasciare il Real Madrid al termine di questa stagione. Una lunga traiettoria, quella del 34enne iberico, con i ‘Blancos’, fin dai tempi delle giovanili, nel lontano 2001.

Nacho, addio al Real Madrid ma dice no all'Inter
Nacho Fernandez lascia il Real Madrid, ma non ci sarà l’Inter nel suo futuro (fonte: © LaPresse) – Twistermma.it

 

Dopo una militanza lunga 23 anni, Nacho ha comunicato al club che non proseguirà la sua avventura con il Real. La dirigenza gli aveva proposto un rinnovo per un altro anno, offerta declinata dal giocatore e comunicata già qualche settimana fa.

Il difensore non proseguirà la sua carriera in Spagna, gli sarebbe impossibile vedersi con un’altra maglia in patria che non sia quella delle ‘Merengues’. Ma l’Inter dovrà rinfoderare le proprie aspirazioni. Nei pensieri di Nacho, infatti, come riportato da ‘OkDiario.com’, ci sarebbero infatti proposte dall’Arabia Saudita o dalla Major League Soccer americana. Soprattutto quest’ultima ipotesi lo attrarrebbe dal punto di vista professionale e personale.

Impostazioni privacy