Che bordata ad Allegri: ora è bufera Juve

Bordata clamorosa ad Allegri e a tutto il mondo Juventus, ennesima bufera sui bianconeri in una stagione che si sta chiudendo non al meglio

La Juventus procede ormai al rallentatore in questo finale di stagione. Terzo pari consecutivo in campionato per i bianconeri, con lo 0-0 contro il Milan, un’altra prestazione con luci e ombre, anche se per quanto fatto nel secondo tempo la squadra di Allegri avrebbe probabilmente meritato stavolta la vittoria. Ma è un andamento che in generale non soddisfa, anzi, e il malcontento dell’ambiente si fa sempre più insopprimibile.

Bufera su Allegri, su Bremer e sulla Juve
Stoccata a Bremer, anche il difensore coinvolto nelle polemiche sulla Juventus di Allegri – Twistermma.it

 

Siamo a 13 punti nelle ultime 13 gare in Serie A, un ruolino di marcia praticamente da zona salvezza. Juventus che per sua fortuna, in precedenza, aveva ottenuto un elevato numero di punti per scavare ampia distanza tra sé e le inseguitrici per la zona Champions. L’obiettivo è abbastanza vicino, ma non è ancora al sicuro, con gli scontri diretti con Bologna e Roma che potrebbero complicare ulteriormente le cose proprio sul finire.

Riflessioni già partite sulla Juventus di domani, con la squadra che nel frattempo, il 15 maggio a Roma, proverà almeno a interrompere l’astinenza di trofei che dura da tre anni. Ultima coppa vinta con l’Atalanta, proprio con i bergamaschi i bianconeri ci riproveranno. Ma Allegri e soci sono sempre più al centro della bufera e si prevedono moltissimi cambiamenti.

Le polemiche coinvolgono l’allenatore livornese ma anche alcuni giocatori, come Bremer. Sul momento bianconero, arriva una analisi piuttosto impietosa da un tifoso eccellente.

Allegri, tra le critiche e l’assoluzione: “Il problema non è solo lui”

Prende la parola l’ex attaccante Fausto Rossini, da sempre tifoso della Juventus, che ai microfoni di ‘Tv Play’ ha evidenziato quelle che a suo parere sono le principali criticità della squadra. Parlando però anche di quello che c’è da salvare.

Allegri, critiche e assoluzione: non è l'unico problema della Juventus
Massimiliano Allegri, discussioni sempre più accese sul tecnico della Juventus (fonte: © LaPresse) – Twistermma.it

 

Ecco l’intervento di Rossini nella diretta Twitch: “La Juventus è forse la delusione più grande di questa stagione e lo dico con il cuore in mano, da tifoso. E’ una squadra non divertente da veder giocare, ma il problema non è tanto Allegri quanto la qualità della rosa. Ci sono giocatori che non sono da Juventus.  Prendiamo ad esempio Alcaraz, ma anche Bremer non è proprio da Juve. Vlahovic è forte, ma deve essere messo in condizione di fare gol. Altri giocatori imprescindibili sono Szczesny, Danilo, Chiesa, Rabiot. In prospettiva è davvero molto bravo anche Yildiz, speriamo cresca bene”.

Impostazioni privacy